Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Batteria wide glide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sixkiller Visualizza Messaggio
    perdona l'ignoranza...ma intendi quella del transponder per antifurto?!
    batteria ricaricabile dell'antifurto che sta sul lato sx.....smonti la sella molli il tutto e sostituisci la batteria............costo 15 euro ho risolto il problema...............o meglio mi hanno risolto il problema

L'avatar di Sixkiller
    Localit
    Trento - DoN Crew

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tony3tre Visualizza Messaggio
    batteria ricaricabile dell'antifurto che sta sul lato sx.....smonti la sella molli il tutto e sostituisci la batteria............costo 15 euro ho risolto il problema...............o meglio mi hanno risolto il problema
    non sapevo nemmeno esistesse..qualcuno ha qualche foto o schema per capire?! grazie
    ---LOUD PIPES GET PUSSY---

Harley Davidson: "If I had to explain, you wouldn't understand" ...Keep on riding!!!

Predefinito

Hi..............spero di aver fatto il tutto nella maniera corretta..................
    questa era la batteria originale sostituita con una ricaricabile della energizer costo 15 euro.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

L'avatar di Sixkiller
    Localit
    Trento - DoN Crew

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tony3tre Visualizza Messaggio
    Hi..............spero di aver fatto il tutto nella maniera corretta..................
    questa era la batteria originale sostituita con una ricaricabile della energizer costo 15 euro.
    Grazie mille Tony...volevo solo capire dov' ubicata se possibile!!

Grazie ancora
    ---LOUD PIPES GET PUSSY---

Harley Davidson: "If I had to explain, you wouldn't understand" ...Keep on riding!!!

Predefinito

[QUOTE=Sixkiller;2593500]Grazie mille Tony...volevo solo capire dov' ubicata se possibile!!

Grazie ancora [/QUO

smonti la sella molli le viti che reggono il blocco fusibili tiri verso di te e poi inserisci la mano all'interno, dovresti trovare sta benedetta batteria.
    Questo il ricordo che ho quando il mio mentore faceva il lavoro e io sorseggiavo na biretta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •