0

Sparito...
Tipico.![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 54/0 Given: 47/0 |
al di la' dei pareri personali relativi all'estetica e alle scelte tecniche........azz sottolineo lo sforzo economico!!![]()
ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
mi sembra sempre un po troppo riduttiva questa descrizione per un mostro di moto........3 righe prima, 3 righe ora, a forza di 3 righe si sapra' tutto su questa moto.........io son curioso perchè mi garba davvero tanto, c'è tantissimo lavoro, mi piacerebbe una sorta di scheda tecnica..........
life style Kustom concept restilyng for bike
...certo con questa moto ti diverti!!![]()
Terron Biker...SENZA BIKE
Corvette C3 Stingray '68
Thumbs Up/Down |
cari amici ,
la moto e' stata fotografata da un mio caro amico il griso di nascosto dal sottoscritto mentre provavo il suo ferro !!! sono particolarmente geloso dei segreti della mia motocicletta e gia' mi infastidisce che l'abbia pubblicata se pure su un forum di ottimo livello ... diverse volte mi e' stata richiesta la pubblicazione da parte di riviste hd e non solo ma con l'ultimo step del mio dyna mi sono sempre rifiutato perche' non mi interessa publicizzare la mia motocicletta ed i suoi segreti .....quindi non chiedetemi dettagli meccanici cv o coppia perche' per ora e' ancora un laboratorio se pure avanzato ... quando i tutto sara' ottimizzato forse ne parlero'
se desiderate vederla saro' al faker see come tutti gli anni in giro per quelle splendide vallate nelle vicinanze dalle mie origini .
un caro saluto a tutti ... nick
Thumbs Up/Down |
Una delle più belle moto mai viste!!
Troppo spettacolare.
Complimenti a Nicola!!!![]()