0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Non è il mio genere, però si vede che è stato fatto un gran bel lavoro!!
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 35/0 Given: 0/0 |
mi piacerebbe una foto completa...e qualche dato prestazionale...![]()
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
UnKnown Biker
Thumbs Up/Down |
dal vivo "tanta roba"incrociato Nik al Gran Ferro....
Gran bel mezzo![]()
Forty eight
Thumbs Up/Down |
Molto muscle bike..................
la sella è fatta in quel modo x evitare che si vada indietro nelle accelerazioni anche se si poteva fare meglio e snellirla ai lati e la primaria scoperta oltre a fare scena serve ad alleggerirla ulteriormente.
Belli gli wp posteriori da tempo non li vedevo certo ora sarebbe giusto mettere una forca più seria visto il livello di prestazioni e poi se volesse esagerare già che c'è un bel forcellone in alluminio e sta apposto,giusta la scelta del serbatoio inoltre quel peaunut è incassato veramente bene !
Non mi piace il filtro e i semi manubri da 22 forse li hanno messi x facilitare il reperire parti racing ma li vedo troppo sottili con quelli da 1" c'era un pò di sbattimento ma il risultato x me è migliore (li aveva un mio amico su sporty) ma almeno sono montati bene alcuni erroneamente li montano sopra la piastra.
Resta una bella preparazione e azzeccata la scelta della base.................complimenti !
Ultima modifica di wildetna; 08-07-2013 alle 22:28
Concordo appieno!
È un po' che gliela meno per le forche, l'avantreno mon è a livello con il resto.
Il forcellone è originale con capriata di rinforzo, certo un JPW sarebbe la ciliegina...
Prima montava il filtro S&S patriot con bandiera americana.
Era stupendo! Questo è il nuovo S&S, sinceramente non piace neanche a me.
Appena posso agevolo qualche fotina dei dettagli.
Nuova foto:
Uploaded with ImageShack.us