Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Power vision

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antimo Visualizza Messaggio
    Ok grazie
    Alla fine ho aggiornato la Pv adesso posso vedere "live idle" mi spieghi cosa altro hanno aggiunto.
    Hai avuto modo di testarlo se si mi spieghi come funzione nel senso sul mio mi da sopra il minimo del motore che ho impostato con winpv ossia 900 e sotto dove dovresti cambiare i valori mi da 1200.

Predefinito

Questa è la videata del "live idle" mi raccomando entraci e modifica con la moto accesa.
    Come vedi al centro vi è 800 (più in basso la barra non si sposta) e le due frecce a destra e sinistra per aumentare e diminuire.
    Con winPV non fa mettere 800 come limite minimo ma 900....sarà un bug
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Viper8; 26-06-2013 alle 08:22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Viper8 Visualizza Messaggio
    Questa è la videata del "live idle" mi raccomando entraci e modifica con la moto accesa.
    Come vedi al centro vi è 800 (più in basso la barra non si sposta) e le due frecce a destra e sinistra per aumentare e diminuire.
    Scusa ma 800 non è pericoloso per la pressione dell'olio, in giro ho letto che 900 è il limite cosigliato.

Predefinito

a 800 è il limite che harley impone con le loro centraline, quindi....

Predefinito

Una volta settato il limite ad esempio a 800 devi farlo ogni volta che prendi la moto o rimane settato sul limite impostato tramite live idle.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antimo Visualizza Messaggio
    Una volta settato il limite ad esempio a 800 devi farlo ogni volta che prendi la moto o rimane settato sul limite impostato tramite live idle.
    Assolutamente, resta settato per sempre fino al tuo nuovo intervento

Predefinito

Assolutamente, resta settato per sempre fino al tuo nuovo intervento
    Ottimo!!!

Predefinito

Non è un baco, devi richiedere la psw per sbloccare il programma.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roby57 Visualizza Messaggio
    A si.... dove si inserisce la password?
    Perché dall'unità power vision si può impostare a 800 e dal software no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roby57 Visualizza Messaggio
    Esatto, come dice Roby devi contattare per mail la dynoJet (se vai sul sito c'è la pagina per il contatto, LINK), loro ti chiedono il numero di serie del tuo PV e ti mandano il codice di sblocco da inserire.

In realtà un baco esiste(va) e l'ho anche segnalato alla DJ. In pratica, se non è stato corretto nelle ultime release, non puoi impostare un valore di giri inferiore ai 900, devi ricorrere al parametro offset, gli inserisci -100 e poi nella tabellina del minimo metti i valori che vorresti, ma aumentati di 100... cosi se vuoi il minimo a 800, metti 900.
    Se poi carichi la mappa sulla moto (dopo aver sbloccato la PV con il codice), la rileggi, e la apri con il software (WinPV) vedrai che nella tabellina del minimo troverai scritto 800 (804 per la precisione) la dove avevi inserito 900 e l'offset sarà 0... (il parametro di offset non esiste all'interno della centralina).

FLHRSI '06 Platinum Edition
    Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •