Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Discussione: Luci posteriori Touring CVO, versione Americana, versione Europea, o......

Predefinito

ottimo lavoro, bravo!
    bella anche la moto finita....avrei però tenuto quel colore azzurro originale, secondo me bellissimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    ottimo lavoro, bravo!
    bella anche la moto finita....avrei però tenuto quel colore azzurro originale, secondo me bellissimo
    Finita???
    Appena iniziata, le modifiche sono il mio Hobby preferito, quando sarà finita sarà ora di cambiarla...
    05/03/2009 - I and my wife newlyweds, with my best friends, a HD and "The King", all in the Fabulous Las Vegas..... All my dreams come true in one shot...
    3 Maggio 2009 - Io e mia moglie novelli sposi, con i mie amici più cari, una Harley e "The King Elvis"... il tutto nella "Fabulous" Las Vegas... Tutti i miei sogni divenuti realtà in un colpo solo....

Predefinito

Bellissima la modifica al parafango posteriore; ma non conveniva acquistare il parafango on line dagli usa e farlo arrivare già così ?
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza....

Harley Ultra CVO bianca - Moby Dick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pier_il_polso Visualizza Messaggio
    Bellissima la modifica al parafango posteriore; ma non conveniva acquistare il parafango on line dagli usa e farlo arrivare già così ?
    Grazie...
    L'unica differenza fra I due parafanghi e' il buco per il faro.... quindi e' solo questione di scelte, ma il 3D e' sulla modifica alle luci....
    05/03/2009 - I and my wife newlyweds, with my best friends, a HD and "The King", all in the Fabulous Las Vegas..... All my dreams come true in one shot...
    3 Maggio 2009 - Io e mia moglie novelli sposi, con i mie amici più cari, una Harley e "The King Elvis"... il tutto nella "Fabulous" Las Vegas... Tutti i miei sogni divenuti realtà in un colpo solo....

L'avatar di Maxdaniel

Predefinito

Bella bella, a me l'azzurrino mi faceva c@g@re..
    Le luci spettacolo
    Si viaggia non per arrivare ma per viaggiare... e fra gli indugi brilla il puro presente!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxdaniel Visualizza Messaggio
    Bella bella, a me l'azzurrino mi faceva c@g@re..
    Le luci spettacolo
    Grazie....
    Non dirlo a nessuno ma faceva c@g@re anche a me, ma quello avevo trovato...
    Tanto sapevo che durava poco...

Predefinito

Nessun CVOista in sto forum????

L'avatar di pisanji

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pier_il_polso Visualizza Messaggio
    http://www.manchesterharley-supersto...der_System.htm

teba ha scritto: di raduni ne abbiamo fatti tanti e tanti si dimenticano le "avventure" rimangono.....
    -
    BURN OUT FAMILY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pisanji Visualizza Messaggio

Luci completamente rosse e come freccia lampeggia tutto.....
    Già di omologato c'è poco, con quelle vuol dire proprio andare a cercarsela....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pisanji Visualizza Messaggio
    Ma ti danno tutto quello che vedo in foto compreso il parafango, o solo quello che gli sta attorno ?
    E comunque regalato eh ?!?!?!?
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza....

Harley Ultra CVO bianca - Moby Dick

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •