Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: Luci posteriori Touring CVO, versione Americana, versione Europea, o......

Banned

Predefinito

Complimenti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luisan Visualizza Messaggio
    Complimenti!
    Grazie....
    05/03/2009 - I and my wife newlyweds, with my best friends, a HD and "The King", all in the Fabulous Las Vegas..... All my dreams come true in one shot...
    3 Maggio 2009 - Io e mia moglie novelli sposi, con i mie amici più cari, una Harley e "The King Elvis"... il tutto nella "Fabulous" Las Vegas... Tutti i miei sogni divenuti realtà in un colpo solo....

Predefinito

sei davvero un fenomeno! lavoro pulito (incredibile la visibilità delle varie luci, anche sovrapposte) e inventiva eccezionale...complimenti Maurizio

mi ricordi molto un mio amico (Renato, iscritto sul forum col nick Bere): anche lui come te ha un talento straordinario e scrive molto poco

bravo, davvero! spero di conoscerti di persona prima o poi
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    sei davvero un fenomeno! lavoro pulito e inventiva eccezionale...complimenti Maurizio

mi ricordi molto un mio amico (Renato, iscritto sul forum col nick Bere): anche lui come te ha un talento straordinario e scrive molto poco

bravo, davvero! spero di conoscerti di persona prima o poi
    Grazie Stefano, scritto da te, buongustaio in fatto di HD, è molto apprezzato....

Concordo, prima o poi un paio di birrette dobbiamo farcele...

05/03/2009 - I and my wife newlyweds, with my best friends, a HD and "The King", all in the Fabulous Las Vegas..... All my dreams come true in one shot...
    3 Maggio 2009 - Io e mia moglie novelli sposi, con i mie amici più cari, una Harley e "The King Elvis"... il tutto nella "Fabulous" Las Vegas... Tutti i miei sogni divenuti realtà in un colpo solo....

L'avatar di belavecio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Icio1967 Visualizza Messaggio
    Grazie Stefano, scritto da te, buongustaio in fatto di HD, è molto apprezzato....
    oddio muoio!!!
    stavolta hai esagerato Icio

L'avatar di TOTO70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    oddio muoio!!!
    Invece no!!! Ho sentito parlare del suo ultimo acquisto, non ho foto ma dicono sia bellissima
    Non si è mai troppo prudenti nella scelta del proprio nemico

Predefinito

oddio muoio!!!
    Scusa ma uno che vuol prendere una mia moto... è un buongustaio...

Predefinito

oddio muoio!!!
    senza vergogna!
    Ciao Franco
    "Antico detto Cinese: se non ti piace il caldo esci dalla cucina" (londondude)

Predefinito

ecco perchè non frequentavo + il WC,altrimenti dilapido i pochi soldi rimasti in modifiche!!!
    BellaBella!!
    Fizz:"ciao Gin, Larry?"
    Gin:"è morto stamattina!"
    Fizz:" accidenti una zingara gli aveva predetto che sarebbe morto.......e com'è successo?"
    Gin:"Una zingara gli ha sparato......"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SmemoHD Visualizza Messaggio
    ecco perchè non frequentavo + il WC,altrimenti dilapido i pochi soldi rimasti in modifiche!!!
    BellaBella!!
    Grazie....

Bhe dai... non la ho mica madificata tanto... solo qualche dettaglio....

Prima...

Dopo la cura...

Ultima modifica di Icio1967; 28-08-2013 alle 14:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •