Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: La mia Street Glide 2010 SINGHIOZZA e scoppietta. Che fare?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone135 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, da quando ho acquistato la moto ho riscontrato le stesse problematiche. A regimi bassi è a velocità costante, la moto fatica a salire di giri, sembra ingolfarsi, balbetta, vuoti ecc.. Insomma rende la guida poco confortevole e serena.
    Preciso che la moto in questione è originale. Scarichi, marmitte. Soltanto il filtro all'interno è cambiato.
    Facendo una diagnosi avviso riscontrato l'errore dei sensori lambda (entrambi).
    Dal mio punto di vista non penso che la causa di tutto ciò siano loro. Qualcuno mi parlava di un sensore posto tra le due testate. Grazie
    Beh le lambda servono proprio per dare informazioni alla centralina sulla carburazione della moto. Se si sminkiano facile che poi la moto non vada bene. Se già è presente un messaggio di errore sulle sonde forse meglio approfondire.

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Non riesumiamo post vecchi poichè molti utenti non scrivono più....apriamone di nuovi indicando modello esatto, anno della moto e problematica riscontrata.
    Aiutateci ad aiutarvi
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •