Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cambio Lampadina Mini Bullet

  1. #1
    L'avatar di Andrea HD
    Data Registrazione
    09-07-2009
    Località
    tra Brescia e Verona
    Messaggi
    2,273
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 0/0

    Predefinito Cambio Lampadina Mini Bullet

    Ok ok, lo so che ci sarà qualche Veronaise (e non solo) che mi pigghierà per u culo.

    Veniamo a noi, posto qui perchè non è un argomento particolare, ma solo ordinaria manutenzione:

    Antefatto: domenica vedo che la freccia ant. sx ha la tachicardia, capisco che c'è un problema alla freccia post sx: infatti non si accende più.

    Possibile causa: sentito il ns. sistemista pluridecorato Zargath, sembra essersi bruciata la lampadina della freccia mod. microbullet (quelle che lampeggiano senza necessita di centralina aggiuntiva)

    Possibile soluzione: cambiare lampadina

    Domanda: come diavolo faccio a togliere il "vetrino"/lente? ho svitato la vitina che sta a fianco della base, ma non vado oltre a questo: ho provato a girare il vetro in ogni modo, prenderlo (delicatamente) a martellate...ma niente. HEEEEELP!

    nella eventualità che riesca a togliere sto **** di vetrino, poi andrò a comprare una lampadina compatibile...

    ma possibile che una banalità possa bloccarmi 1 ora??? e non riuscire a continuare?


    ed ora lanciate pure i pomodori marci e magari datemi anche un qualche aiuto e/o soluzione

    0 Not allowed! Not allowed!
    PROUD MEMBER OF I ZINGARATA

  2. #2
    Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Data Registrazione
    24-01-2009
    Località
    East Rome
    Messaggi
    7,001
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/1
    Given: 22/1

    Predefinito

    Sicuramente tolta la vite dovrai ruotare la plastica e tirare facendo leva con qualcosa....a volte è solo questione di pazienza

    0 Not allowed! Not allowed!
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

  3. #3
    L'avatar di Andrea HD
    Data Registrazione
    09-07-2009
    Località
    tra Brescia e Verona
    Messaggi
    2,273
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    fatto! mamma che lavoraccio

    alla fine penso che sia servita un'azione quotidiana: poi pressione (indice pollice) e rotazione contemporanea

    0 Not allowed! Not allowed!
    PROUD MEMBER OF I ZINGARATA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •