0

Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 3/0 |
Se l'ho montata vuol dir che funziona no 😄 vai tranquillo...
more u Think less u build
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
no pensavo fosse un esperimento....bravo complimenti
Thumbs Up/Down |
L'han fatto in molti oltreoceano...io l'ho visto su chop cult e avendo una pompa di stradale che girava in officina ho voluto provare,funziona molto bene,unica accortezza devi spurgare bene l'impianto (possibilmente non a mano seno diventi matto) e mettere il tubicino in materiale idoneo,il mio è in silicone (ne avevo avanzato da un elicottero rc) con internamente un pezzo di tubo più rigido (in modo che non vibri e si pieghi)...
Thumbs Up/Down |
No no bello mi incuriosiva perche` era la prima volta che lo vedevo......ora vediamo come viene la mia vaschetta...il tornio l'ho preso da una decina di giorni pero' sta venendo bene.......vediamo un po
Ultima modifica di slash; 20-10-2014 alle 10:32
Thumbs Up/Down |
Ho guardato e letto tutto in una sola tirata!
Che invidia !! ...... come vorrei un cognato come te !
Complimenti! hai una manualità fantastica !
Thumbs Up/Down |
👍 grazie
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Ho la mia sul banco...
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 0/0 |
Complimenti davvero... La moto è bellissima e tu davvero bravo bravo... Solo a mio gusto ci vedrei un bar diverso, e soprattutto il motore grigio in quel modo mi sembra che perda moltissimo rispetto a tutto il magnifico lavoro fatto!
Comunque fichissima!
Ciao Franco"Antico detto Cinese: se non ti piace il caldo esci dalla cucina" (londondude)
Thumbs Up/Down |
Grazie...come manubrio ho voluto un qualcosa di comodo e tra le tante prove ho fatto quello...Il motore verrà aggiornato a breve soprattutto la parte alta 😏