Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Vibrazioni

Predefinito Vibrazioni

Ragazzi vi racconto cosa sta succedendo magari qualcuno mi pu˛ aiutare...

Street Glide 2006 (telaio vecchio) prima dell'estate la porto a fare dei lavoretti e mi dicono che il silent block anteriore era spaccato e andava cambiato, la moto non vibrava, mi ridanno la moto e comincia a vibrare un po, a causa dei bulloni dell'attacco motore al telaio lenti ne perdo uno, lo rimetto e le vibrazioni un po aumentano, a quel punto mi dicono che il silent block a causa della mancanza del bullone si Ŕ rispaccato e mi montano uno originae nuovo modello, a quel punto la moto vibrava come un terremoto, mi dicono che i silent per il telaio vecchio non li fanno pi¨ e tutti montano quello che mi avevano montato loro, improponibile....compro un silent block aftermarket e lo faccio montare, vibrazioni un po attenuate ma ancora un terremoto inoltre la cosa strana Ŕ che il motore si abbassato davanti, prima non ci passava la mano tra testa del cilindro e servatoio ora comodamente, le vibrazioini sono veramente fastidiose, che faccio?????

Grazie

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    LocalitÓ
    East Rome

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Escobar Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi racconto cosa sta succedendo magari qualcuno mi pu˛ aiutare...

Street Glide 2006 (telaio vecchio) prima dell'estate la porto a fare dei lavoretti e mi dicono che il silent block anteriore era spaccato e andava cambiato, la moto non vibrava, mi ridanno la moto e comincia a vibrare un po, a causa dei bulloni dell'attacco motore al telaio lenti ne perdo uno, lo rimetto e le vibrazioni un po aumentano, a quel punto mi dicono che il silent block a causa della mancanza del bullone si Ŕ rispaccato e mi montano uno originae nuovo modello, a quel punto la moto vibrava come un terremoto, mi dicono che i silent per il telaio vecchio non li fanno pi¨ e tutti montano quello che mi avevano montato loro, improponibile....compro un silent block aftermarket e lo faccio montare, vibrazioni un po attenuate ma ancora un terremoto inoltre la cosa strana Ŕ che il motore si abbassato davanti, prima non ci passava la mano tra testa del cilindro e servatoio ora comodamente, le vibrazioini sono veramente fastidiose, che faccio?????

Grazie
    Montato male e rovinati i silentblock del forcellone posteriore
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza Ŕ quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

I silent block mi ha detto essere a posto, come si fa a montarlo male????

LocalitÓ
    East Rome

Predefinito

I silent block mi ha detto essere a posto, come si fa a montarlo male????
    motore scivolato indietro....
    La coerenza Ŕ quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Ci diamo un'occhiata?

LocalitÓ
    East Rome

Predefinito

Ci diamo un'occhiata?
    Ok...call me!!!

Predefinito

Sai che Ŕ successo, che io monto lo stabilizzatore del telaio quando hanno smontato la parte anteriore del motore per cambiare il silent block lo stabilizzatore ha tirato indietro il motore e rimontandolo non lo hanno rimesso in asse, va tolto lo stabilizzatore messo il motore in asse e rimesso lo stabilizzatore.....

Predefinito

Sai che Ŕ successo, che io monto lo stabilizzatore del telaio quando hanno smontato la parte anteriore del motore per cambiare il silent block lo stabilizzatore ha tirato indietro il motore e rimontandolo non lo hanno rimesso in asse, va tolto lo stabilizzatore messo il motore in asse e rimesso lo stabilizzatore.....
    http://ffffound.com/home/andriuuuu/found/

Banned
    LocalitÓ
    Roma/Lawrenceville,Ga.

Predefinito

Davvero un meccanico da consigliare agli amici!Anch'io ho un 2006 ed ho messo boccole forcellone e "silent block" anteriore della Sta-Bo e non avrai piu' problemi di vibrazioni ed una moto su rotaia.Ciao

Predefinito

il problema Ŕ come lo hanno montato non il prodotto usato...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •