0

Salve,
penso di intervenire sugli ammortizzatori posteriori del mio Dyna, mi parlano stra-bene di questi: Ohlins S36PRCLB.
Mi conviene anche far qualcosa sull'anteriore?
Qualcuno sa darmi un parere in proposito?
Visto che costano una salaccata.... qualche alternativa? Qualcosa che però cambi davvero la moto, altrimenti resto stock.
Grassie.
rocco
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Se intervieni nel posteriore sarebbe giusto fare la stessa cosa con le forche mettendo molle più performanti e olio migliore.
Sicuramente sono un'ottimo prodotto anche se li trovo esagerati x le nostre moto sia come costo che nella performance c'è un'ampia scelta di ammortizzatori x harley con costi e caratteristiche diverse in base a ciò che una cerca na ste moto.
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Gli Ohlins sono gli ammortizzatori migliori al mondo per le moto da "sparo".
Quindi: ammesso che per le nostre stufe a pellets questi ammo siano esagerati, non sbagli sicuramente se li installi.
Certo poi devi rivedere le molle e l'olio dell'anteriore, che forse è la prima cosa che farei, perché davanti migliori la tenuta, l'effetto in frenata e l'assetto, dietro è quasi tutto per il confort...
Quindi W Ohlins e W un buon kit molle anteriore + olio.
Se fai quello che hai sempre fatto...
Otterrai quello che hai sempre ottenuto!
Thumbs Up/Down |
Received: 277/5 Given: 183/1 |
bitubo, sono uguali e costano la metà, aggiungi che sono anche italiani............
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 277/5 Given: 183/1 |
ohlins è il top nelle competizioni ad altissimo livello, moto gp e superbike, ma per il resto ci sono tanti altri prodotti, molti italiani, che hanno caratteristiche analoghe quando non superiori e che costano decisamente meno.
Prova a chiedere a tutti quelli che te la "menano" quali sono le motivazioni tecniche che fanno di ohlins il miglior prodotto per un'Harley, vedrai la nebbia nei loro occhi....
questo non vuol dire che non siano buoni, anche io li ho valutati, ma ripeto altri non sono da meno.
Quando avrai adeguatamente aggiornato le sospensioni posteriori ed anteriori (Andreani vende un kit cartuccia interna che cambia radicalemnte l'idraulica) troverai una grande differenza, ma la moto non sarà mai da "corsa".
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
E chi la vuole da corsa!!! Altrimenti compravo altro... Voglio solo migliorare la sicurezza della frenata (su pinza freni ant e disco ant e post sono già intervenuto) e la guidabilità. Va già bene, per carità, per questo non vorrei proprio svenarmi, ma solo intervenire se davvero le cose cambiano. Guardo quello di Andreani, grazie della dritta.