Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Appello di un innamorato

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Post Appello di un innamorato

Ciao a tutti!
    Due anni fa ho visto per caso una 883 Iron e mi sono innamorato! Tra mutuo, famiglia e affini, non potevo permettermi di comprarla, ma ho cominciato ad interessarmi al mondo Harley-Davidson scoprendo così le grandi affinità tra la mia visione della vita e la filosofia Harley.

Adesso, dopo 2 anni, non posso ancora comparmi l'Iron in contanti, ma cresce il desiderio, cresce la voglia di cavalcare un v-twin, di ritrovare il gusto del lento esplorare, di scoprire cosa c'è dopo la prossima curva, di assecondare questa mia passione.

E quindi direte: che ci fai qui se non hai un'Harley?

Ci faccio che m'è venuta un'idea forse folle: vorrei barattare il mio lavoro con un'Iron!
    Visto che in giro c'è sempre meno liquidità, visto che vendere, in ogni campo, è sempre più difficile (io ho una casa in vendita da 2 anni e non ho ricevuto neanche un'offerta), questo potrebbe essere un modo per raggiungere il mio sogno.

Sono un freelance nel settore informatico, mi occupo di realizzare app per iPhone/iPad e simili, applicazioni per computer e siti web.
    C'è qualcuno di voi che potrebbe avere bisogno del mio lavoro e che avrebbe un'Iron da darmi in cambio?
    O magari qualcuno ha un amico che...
    O magari l'amico dell'amico?
    O magari un conoscente?

La proposta può sembrare assurda, ma sono serio e soprattutto sono serio sul lavoro, che svolgo da quasi 15 anni e con lavori documentabili.
    Sono quindi ben disposto a valutare ogni possibilità!

Dai, qualunque idea va bene, datemi una mano a raggiungere questo sogno! Vorrei essere dei vostri alle prossime uscite!
    E la prima volta che potrò uscire con voi, sarò ben lieto di offrire il primo giro di birra (e magari pure il secondo…)

Lorenzo

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di Arturo Bandini
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Proposta originale...buona fortuna!!

Se il volume è troppo forte,sei troppo vecchio.

L'imputazione era del tutto priva di fondamento, anzi, erano dichiarazioni non comprovate, è stato tutto motivato dalla mia malizia e mi addolora che qualche mio commento possa aver provocato danni morali a lei o alla sua famiglia L'avatar di giovanni s
    Thumbs Up/Down

Predefinito

non so se Paolone (nick Paolo Beato) ha già realizzato il sito web per la sua attività, ma aveva messo qui un annuncio del genere.. puoi chiedere a lui...chiaramente non credo ti ci esca una iron al primo colpo
    buona fortuna

It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog.
    - Mark Twain

L'avatar di belavecio
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Predefinito

qua se non sei kimiko non batti chiodo..
    Buona fortuna

L'avatar di Maui
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Auguri!

Se fai quello che hai sempre fatto...
    Otterrai quello che hai sempre ottenuto!

L'avatar di Ziobello
    Thumbs Up/Down
    Received: 26/0

Predefinito

benvenuto (anche senza harley)

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

guest
    Guest

Predefinito Appello di un innamorato

Brillante idea, io ho un progetto di un'app per la mia pizzeria, non ho una Iron e i soldi per commissionartela, che ne dici di barattare il tuo lavoro con il mio? Non so, una cena per te e famiglia una volta a settimana per 2 anni?
    La vedo dura...
    Comunque benvenuto e in bocca al lupo!

L'avatar di Cava
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lchellini Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Due anni fa ho visto per caso una 883 Iron e mi sono innamorato! Tra mutuo, famiglia e affini, non potevo permettermi di comprarla, ma ho cominciato ad interessarmi al mondo Harley-Davidson scoprendo così le grandi affinità tra la mia visione della vita e la filosofia Harley.

Adesso, dopo 2 anni, non posso ancora comparmi l'Iron in contanti, ma cresce il desiderio, cresce la voglia di cavalcare un v-twin, di ritrovare il gusto del lento esplorare, di scoprire cosa c'è dopo la prossima curva, di assecondare questa mia passione.

E quindi direte: che ci fai qui se non hai un'Harley?

Ci faccio che m'è venuta un'idea forse folle: vorrei barattare il mio lavoro con un'Iron!
    Visto che in giro c'è sempre meno liquidità, visto che vendere, in ogni campo, è sempre più difficile (io ho una casa in vendita da 2 anni e non ho ricevuto neanche un'offerta), questo potrebbe essere un modo per raggiungere il mio sogno.

Sono un freelance nel settore informatico, mi occupo di realizzare app per iPhone/iPad e simili, applicazioni per computer e siti web.
    C'è qualcuno di voi che potrebbe avere bisogno del mio lavoro e che avrebbe un'Iron da darmi in cambio?
    O magari qualcuno ha un amico che...
    O magari l'amico dell'amico?
    O magari un conoscente?

La proposta può sembrare assurda, ma sono serio e soprattutto sono serio sul lavoro, che svolgo da quasi 15 anni e con lavori documentabili.
    Sono quindi ben disposto a valutare ogni possibilità!

Dai, qualunque idea va bene, datemi una mano a raggiungere questo sogno! Vorrei essere dei vostri alle prossime uscite!
    E la prima volta che potrò uscire con voi, sarò ben lieto di offrire il primo giro di birra (e magari pure il secondo…)

Lorenzo

Benvenuto.

Spero che tu abbia letto i consigli per l'utilizzo del forum.

La pubblicità delle proprie attività non è consentita ( ci sono dei siti adatti a questo scopo ed io faccio finta di non essermene accorto questa volta.... ) quindi,

ricordati che se le regole non vengono rispettate ci sono delle sanzioni.

Divertiti e partecipa alle iniziative che spesso organizziamo, vedrai che le occasioni si presentano quando meno te le aspetti.

on line -- Cava Free Biker

Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, ma soprattutto basteranno i soldi per la benzina?
    Il WebChapter logora chi non ce l'ha...

Thumbs Up/Down

Predefinito

Auguri!!

L'avatar di tonyc
    Thumbs Up/Down
    Received: 23/0
    Given: 1/0

Predefinito

Ciao Lorenzo, comunque . . .BENVENUTO !!

meNbro onorario dei Ciucianebia

La Vita è Bella (nonostante tutto)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •