Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Bendare scarichi sportster

Predefinito Bendare scarichi sportster

Ciao a tutti, volevo un info, volevo bendare di nero i miei scarichi della mia sportster vance e hines mod. shortshot e non so quanta benda comprare, non vorrei comprarne troppa ma nemmeno poco visto quello che costa, avete anche qualche consiglio su dove comprarla?
    grazie in anticipo!

Predefinito

io ho sentito certi che mettono le bende da idraulico che usa per isolare i tubi, sono un pò piu spesse ma costano decisamente di meno, un mio consiglio prova prima con quelle se poi non ti piace passi alle altre piu costose, cosi saprai di sicuro la lunghezza giusta e avrai già la mano su come si benda.

qua ho visto queste http://www.ebay.com/itm/10-METRI-BEN...-/261084032215

però dice un pò di caxxate nell'annuncio, "servono per abbassare la temperatura" una cavolata, è l'opposto servono per alzare la temperatura dei gas per facilitarne l'espulsione.
    Ultima modifica di liv81; 09-12-2012 alle 17:49

Predefinito

Io ne ho comprata ma non l'ho ancora messa su, comunque l'ho acquistata anch'io in un negozio di nautica e mi sembra ottima...quanto alla lunghezza, non ce l'ho sotto mano ma mi sembra che al tempo (è un lavoro che sto rimandando da un anno...) avevo seguito la regola del 5 metri di benda per ogni metro di tubo...poi tutto dipende da quanto fitti fai gli avvolgimenti...mi raccomando parti SEMPRE dal fondo e vai verso l'alto...non so perchè ma era quello che mi avevano consigliato spero che tu lo faccia prima di quanto ci sto mettendo io!!! Anche se a sto punto prendo due piccioni con una fava e le metto come monto anche gli scarichi nuovi appena presi

Predefinito

se tutto va bene per fine dicembre vorrei finire il lavoro, ma le bende termiche da idraulico quanto costano? perche ho trovato 15 mt di bende nere a 55euro. Devo solo verificare se 15mt sono a sufficienza... finiti gli scarichi vi postero' alcune foto, l'ho modificata quasi tutta artigianalmente per cercare di spedere il meno possibile, ma secondo me sta venendo davvero fantastica, o meglio come volevo io!

L'avatar di losvizzero

Predefinito

comprati delle bende in un negozio di moto, di solito il rotolo è più che sufficiente per uno scarico normale..... se ti piacciono nere ci sono pure nere..... lascia perdere altre strade!
    poi prima di metterle ricordati di bagnarle per bene......................

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giusepc87 Visualizza Messaggio
    se tutto va bene per fine dicembre vorrei finire il lavoro, ma le bende termiche da idraulico quanto costano? perche ho trovato 15 mt di bende nere a 55euro. Devo solo verificare se 15mt sono a sufficienza... finiti gli scarichi vi postero' alcune foto, l'ho modificata quasi tutta artigianalmente per cercare di spedere il meno possibile, ma secondo me sta venendo davvero fantastica, o meglio come volevo io!
    Ciao, a suo tempo avevo bendato gli scarichi della mia nightster con le Thermotec nere: una confezione da 15 mt è bastata (e avanzata). Vai tranquillo.

CON IL CUORE "IGNETTATO" DI PASSIONE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da losvizzero Visualizza Messaggio
    comprati delle bende in un negozio di moto, di solito il rotolo è più che sufficiente per uno scarico normale..... se ti piacciono nere ci sono pure nere..... lascia perdere altre strade!
    poi prima di metterle ricordati di bagnarle per bene......................
    Ma perchè vanno bagnate? Io le ho montate a secco e vanno benissimo. Stanno su da parecchi mesi....

L'avatar di HarleyMan

Predefinito

Vanno bagnate perché così quando si asciugano aderiscono di più alla marmitta.
    Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo

Gestore officina L'avatar di JammedGeko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HarleyMan Visualizza Messaggio
    da bagnate inoltre lasciano meno polvere di vetro quando le monti che male non fa...
    Finché c'è usato c'è speranza...
    meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HarleyMan Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da JammedGeko Visualizza Messaggio
    da bagnate inoltre lasciano meno polvere di vetro quando le monti che male non fa...
    ... e anche perchè da bagnate risulta più facile il "montaggio"
    CON IL CUORE "IGNETTATO" DI PASSIONE

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •