Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: I Raduno Tecnico del WebChapter: riassemblaggio motore

Predefinito I Raduno Tecnico del WebChapter: riassemblaggio motore

I Raduno Tecnico

L'utente lifestylekustom mette a disposizione il suo EVO 1340, attualmente disassemblato, per il riassemblaggio nell'ambito del I Raduno Tecnico del Webchapter.

AttivitÓ: Riassemblaggio motore EVO 1340
    Luogo: Pisa
    Data: Febbraio 2013 (da definire)
    Partecipanti: 5 (vedi nota)

Note
    I partecipanti saranno scelti in ordine di iscrizione, purchŔ siano utenti del webchapter antecedentemente alla data di pubblicazione del raduno.
    Lorenzo (lifestylecustom) mette a disposizione il suo box. Lo spazio non Ŕ ampio e i partecipanti dovranno avere un adeguato spirito.
    Il numero dei partecipanti potrÓ aumentare in funzione della eventuale individuazione e messa a disposizione (da parte di altri utenti) di un luogo, purchŔ comodo per l'utente proponente, in grado di ospitare un maggior numero di persone.
    INVITIAMO quindi gli utenti di Pisa o di comuni e provincie limitrofi, che avessero a disposizione uno spazio pi¨ ampio, a proporsi per ospitare il Raduno. Contiamo su di VOI!!!
    In funzione del numero dei partecipanti i moderatori si riservano la facoltÓ, d'accordo con l'utente promotore, di nominare un Tutor del Raduno Tecnico. In questa circostanza, non essendo stato proposto da un operatore, ci farebbe estremamente piacere che qualche utente, dotato di adeguata competenza tecnica, si facesse avanti per questo ruolo. Potete a tal fine contattare in privato i moderatori.
    Attendiamo fiduciosi

Predefinito

Bellissimo!

Sicuramente ci avrete giÓ pensato ma ci sarÓ qualcuno che raccoglie una documentazione fotografica e fÓ un relazioncina in modo che il "sapere" si travasi anche un p˛ a quelli che non saranno presenti?

Predefinito

Se ci fossero degli appunti anche alla rinfusa e delle foto da numerare e collegare ad un testo, io mi d˛ disponibile a mettere in bella la relazione e poi, ovviamente, a sottoporla a qualcuno di voi per approvazione prima della pubblicazione.

L'avatar di 9gerry74
    LocalitÓ
    no man's land

Predefinito

bravi, io attendo un maestro leghista per esigenze logistiche...
    mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

L'avatar di Ike
    LocalitÓ
    ROMA/Sanremo

Predefinito

Davvero ottima come iniziativa. Quoto Ronfo: una relazione con documentazione fotografica relativa sarebbe il massimo anche per chi non Ŕ della zona. Se qualcuno organizza a Roma, io ci sarei fisso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ike Visualizza Messaggio
    Davvero ottima come iniziativa. Quoto Ronfo: una relazione con documentazione fotografica relativa sarebbe il massimo anche per chi non Ŕ della zona. Se qualcuno organizza a Roma, io ci sarei fisso.
    Ed io fisso in lombardia!!!!!

L'avatar di Hummer
    LocalitÓ
    Golasecca (VarŔs)

Predefinito R: I Raduno Tecnico del WebChapter: riassemblaggio motore

La cosa piu bella che abbia mai visto organizzare su un forum di moto. Bravi

LocalitÓ
    The Netherlands / Abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    Se ci fossero degli appunti anche alla rinfusa e delle foto da numerare e collegare ad un testo, io mi d˛ disponibile a mettere in bella la relazione e poi, ovviamente, a sottoporla a qualcuno di voi per approvazione prima della pubblicazione.
    "Life's Journey is not to arrive at the grave safely in a well preserved body, but rather to skid in sideways, totally worn out, shouting 'Holy Shit... What a ride!'"

L'avatar di Sixkiller
    LocalitÓ
    Trento - DoN Crew

Predefinito

Complimenti ragazzi!!! Davvero una bella idea!!! Se poi riusciste a redarre con delle foto e qualche riga per i non presenti sarebbe il massimo!!!!

Buon lavoro!!!
    ---LOUD PIPES GET PUSSY---

Harley Davidson: "If I had to explain, you wouldn't understand" ...Keep on riding!!!

Predefinito

un bel report si fara' sicuramente......
    forza meccanici, fatevi sotto
    life style Kustom concept restilyng for bike

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •