Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: Toc, toc, scusate il disturbo: posso chiedere quante rocker su questo forum?

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    ah, ecco...prima quando mi sono complimentato avevo letto 11.500

sellai pagata 115.000 ti hanno sicuramente inchiappettato!
    ... anche se l'hai pagata 11500!!!

... scusa, non ho resistito!

0 Not allowed! Not allowed!

Banned
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    secondo me hai fatto un affare della madonna
    devo dire che in tratttiva le argomentazioni contro la rocker che c'erano su questo forum mi sono state davvero preziose.

ora però visto che l'ho comprata vorrei riabilitarla, forza dite tutti che è bellissima cosi mi salgono le quotazioni!

scherzi a parte penso onestamente che la venderei difficilmente, mi trovo davvero bene.
    sopratutto mi ha sorpreso il piacere di guida che avevo posto i secondo piano in questo tipo di moto invece mi sono fatto il muraglione, il passo del barbotto e i mandrioli con molto gusto.

sempre naturalmente con un andatura "harley" niente di sconvolgente ma sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto la moto vada giu in curva e con che facilità. molto intuitiva e docile.

in piu alla uscita di curva puoi aprire con tranquillità xchè la spalla del 240 è generosa ed ha un grip esagerato

n.b. tutto questo non lo dico per compiacimento ma per condividere un parere su una moto oggettivamente poco conosciuta e tanto piu guidata dai piu degli harleysti

Banned
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Ciao a tutti, secondo me la rocker è la classica moto per chi vuole fare lo sborone in centro città o sul lungomare.
    Ovviamente è il mio pensiero e si generalizza un po', però nella gran parte dei casi è così.

Con le opportune modifiche diventa carina però.

Banned
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloOvada Visualizza Messaggio
    Ma va, sono mie idee, non la Bibbia.
    Trovo cmq fuori luogo i termini special" e "chopper", e' un softail in un allestimento come altri.
    la 240 dietro è da special non ci piove (non è una special la moto in listino che è l unica a montare un 240?)

chopper (quasi) lo dicono le quote canotto ma se la vuoi chiamare in un altro modo nessun problema a me viene spontaneo

L'avatar di Cri1450
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tobetoday Visualizza Messaggio
    ok nessun problema, io vorrei girare pagina e parlare di moto come ho detto ma alle battute sterili e stubide continuerò a rispondere con lo stesso tono. io mi adeguo e mi abbasso al livello di tutti sono molto democratico.

ma se parliamo di moto preferisco, grazie

Hai avuto la possibilità di parlare di moto e scherzarci se il caso, evidentemente non ne sei capace
    senza che ti roda il culo.
    Un mese di ban così hai tempo di capire bene come gira il fumo qui dentro.
    Tra un mese, se decidessi di rientrare ed innescare mezza altra polemica sei fuori per sempre.
    Se ti riscrivi con altro nick per continuare la polemica ban definitivo istantaneo.
    Non so perchè ma ho come la sensazione che cercherai di farlo quando leggerai questo post,
    così sei avvertito prima.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •