0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto a questo forum che seguo quotidianamente da mesi e che trovo
divertente e utile .
Sono felice possessore di una fantastica Dyna Street Bob da luglio del 2011 . Da allora ho cominciato a personalizzarla secondo i
miei gusti fino a quando ho acquistato ,pochi giorni fa, i terminali Vance & Hines modello TWIN SLASH 3" SLIP-ONS per modelli
Dyna 1991-2013 .
il mio dubbio è legato al foro che è presente vicino all' attacco di uno dei terminali al collettore .
In particolare dovrebbe servire ad agganciare il terminale al supporto che li regge però sullo street bob in direzione di quel foro
non c'è nulla a cui attaccarlo .
Quindi la mia domanda è se c'è qualcuno che le ha già montate sullo street bob cosa ha fatto
e se è possibile lasciarlo così come è (cioè aperto) oppure se dovrebbe essere chiuso e come eventualmente .
vi sarei molto grato se qualcuno rispondesse .
Ciao ,a presto . Allego foto
vance.jpgPhoto 12-10-12 14 59 07.jpg
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Se non sbaglio dovrebbe essere l'attacco del compensatore
Non si è mai troppo prudenti nella scelta del proprio nemico
Thumbs Up/Down |
É l attacco per il compensatore che sulla tua moto é in un altra posizione. Tra l altro dalle foto mi sembra di capire che é presente solo su uno dei due terminali...se così fosse ti hanno venduto due scarichi spaiati
Non sono un veterano del forum, anzi tutt'altro, però visto che sono il primo a risponderti ti devo ricordare che è regola presentarsi nell'apposita sezione prima di cominciare a postare!
Detto ciò ti chiedo: sei sicuro che quei terminali sono per Dyna? A me quell'attacco li mi ricorda tanto il foro del compensatore degli sportster!
Non vedo proprio come poterlo chiudere. Per curiosità vatti a vedere su google qualche immagine dei terminali sportster e confrontali con questi tuoi. Altrimenti ti avrebbero dovuto fornire qualche tappo o adattatore, ma mi sembra davvero strano.
Acquisto on-line o negozio?
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"
Sei sicuro che quei scarichi sono per modelli dyna??
Thumbs Up/Down |
Gli ho acquistati su internet da un negozio di accessori moto .
Il codice V&H dei terminali è 16837 per i dyna dal 1911 al 2013 ed è quello che ho ricevuto .
Thumbs Up/Down |
Fatteli cambiare. Sono di due moto diverse. Se c é il buco per il compensatore deve essere su entrambi i terminali e sullo street bob non deve esserci.
Ultima modifica di Sponge-Bob; 14-10-2012 alle 22:08
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"
Thumbs Up/Down |
Come ti hanno già detto quello con il buco è quello per il compensatore che monta sullo sportster
Ti hanno dato 2 terminali di 2 moto diverse
Dalle istruzioni di montaggio lo puoi vedere
http://www.vanceandhines.com/download/D836IN.pdf
Quste sono quelle dello sportster
http://vanceandhines.com/download/D840IN.pdf
Ultima modifica di EnomiS; 14-10-2012 alle 22:53
Thumbs Up/Down |
Ciao, mi spiace dirtelo ma non posso fare altro che quotare tutti gli interventi degli utenti che mi hanno preceduto....
... ti hanno venduto i terminali per lo Sportster (o, almeno, uno dei due sicuramente lo è).
Mandali indietro e fatteli cambiare.
![]()
CON IL CUORE "IGNETTATO" DI PASSIONE