0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ciao a tutti...!
I miei CARI AMICI per il mio compleanno mi hanno regalato il porta targa laterale originali HD...
quando arriverà ovviamente bisognerà montarlo..
Io ho un forty eight...all'inizio pensavo che per metterlo bisognava attaccare la staffa del porta targa sul bullone della forcella posteriore... ma poi il mio amico che lo ha ordinato dal dealer mi ha detto che gli hanno riferito che per montarlo bisognava agganciarlo "in alto".....
Ma in alto dove..!?!??!!?!?!
qualcuno può aiutarmi....(anche qualche foto magari, sarebbe molto gradita)
Grazie webchapteristi.?!?!??!!!![]()
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 195/2 Given: 16/0 |
A che livello siamo di montaggio e smontaggio moto?
Saranno 3/4 bulloni in tutto e un due jack per il faro... che dire... non è di certo impossibile!
Poi se lo ha comprato pure il tuo amico è un modo per stara assieme, bersi una birra e montare entrambi i porta targa...![]()
"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni
Thumbs Up/Down |
ma nn era illegale il porta targa laterale??![]()
Thumbs Up/Down |
Da quello che so io, in teoria si può mettere solo a sinistra ovviamente, e se rispetti alcuni parametri (non deve sporgere troppo, angolazione e lunghezza) va bene.....
Poi, come tutte le cose, in base al vigili/poliziotto/carabinere/finanziere/guarda parco/gardia giurata/taglia boschi etc che incontri ci sarà una variazione della legge![]()
Thumbs Up/Down |
perchè io sapevo che il porta targa laterale non si poteva portare perché per legge la targa deve essere visibile a 180 gradi.... boh
se si può fare ci penserei anche io sul mio 1200 custom nuovo fiammante![]()