0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Io avevo il custom ....... abbastanza diverso come carrozza. Dando per assodato che la 48 diventerà bruttina....... personalmente guarderei sul catalogo HD online ...... per farti un'idea di cosa è compatibile con la tua 48 (P/N e costo anche se in US$) e poi magari fai un giro su ebay, concorrenza, sul mercatino del WC..........![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 345/6 Given: 13/1 |
Vai sereno e portati poca roba.
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Avevo tenuto una sella della 883R, rivista e corretta!! Credo che sia la miglior cosa. Prenderne una standard e poi te la fai rivestire come vuoi e quanto vuoi. Ovvio però che con la 48, non centra nulla, le selle degli altri modelli di sportster ci vanno ma non si possono vedere come estetica. Avendo il serbatoio "mini", avanza dello spazio tra la punta della sella e il serbatoio stesso.
Quindi, dovresti andare su qualcosa di specifico, personalmente quelle della Le Pera mi piacciono moltissimo!!
http://www.lepera.com/seat_pgs/v3_Sport_48_result.php
Per lo schienalino, ho un sissybar removibile, facilissimo da mettere e togliere.
Per le borse, se devi stare fuori un po', conviene mettere quelle a bisaccia. Io me le sono fatte prestare da un amico, della Tucano. Solito discorso, non si possono vedere, ma sono comode e quando arrivi le lasci all'albergo.
Non sottovalutare il discorso ammo!! La moto cambia molto, in positivo ovviamente!
Anche la zavorrina ringrazierà!!
Ciaooooo![]()
"Il paradiso non è un luogo dove andare ma una sensazione da provare"
essendo pure io interessato al discorso "ammo nuovi x la 48"...avete dei suggerimenti?
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
Nel 2005, quasi in Iraq, io e Mara abbiamo conosciuto due Austriaci in sella ad un 125 2t.
Non voglio fare lo sborrone ma... SALITE IN MOTO E VIAGGIATE. Scoprirete che l'unico limite è la voglia di farlo.
M![]()