Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 48 x 2 x 1000

Banned
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioppi89 Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli...infatti credo proprio di aver deciso... partirò con la MIA MOTO !!!

unica cosa...potreste aiutarmi dandomi un piccolo elenco di acessori utili...(borse schinalino etc) e magari anche quali modelli vanno bene e quali no.... SCUSATE ma non sono un neofita di HD....

Grazie !!!! A TUTTI !!!
    Io avevo il custom ....... abbastanza diverso come carrozza. Dando per assodato che la 48 diventerà bruttina....... personalmente guarderei sul catalogo HD online ...... per farti un'idea di cosa è compatibile con la tua 48 (P/N e costo anche se in US$) e poi magari fai un giro su ebay, concorrenza, sul mercatino del WC..........

0 Not allowed! Not allowed!

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Thumbs Up/Down
    Received: 398/6
    Given: 16/1

Predefinito

Vai sereno e portati poca roba.

non è il mio genere ®

L'avatar di nedo41
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioppi89 Visualizza Messaggio
    Grazie per la tua risposta....ma tu per il tuo "giretto" di 1500km avevi un'altra sella...se si, che modello era...!?!?

grazie
    Avevo tenuto una sella della 883R, rivista e corretta!! Credo che sia la miglior cosa. Prenderne una standard e poi te la fai rivestire come vuoi e quanto vuoi. Ovvio però che con la 48, non centra nulla, le selle degli altri modelli di sportster ci vanno ma non si possono vedere come estetica. Avendo il serbatoio "mini", avanza dello spazio tra la punta della sella e il serbatoio stesso.
    Quindi, dovresti andare su qualcosa di specifico, personalmente quelle della Le Pera mi piacciono moltissimo!!
    http://www.lepera.com/seat_pgs/v3_Sport_48_result.php

Per lo schienalino, ho un sissybar removibile, facilissimo da mettere e togliere.
    Per le borse, se devi stare fuori un po', conviene mettere quelle a bisaccia. Io me le sono fatte prestare da un amico, della Tucano. Solito discorso, non si possono vedere, ma sono comode e quando arrivi le lasci all'albergo.
    Non sottovalutare il discorso ammo!! La moto cambia molto, in positivo ovviamente!
    Anche la zavorrina ringrazierà!!

Ciaooooo

"Il paradiso non è un luogo dove andare ma una sensazione da provare"

L'avatar di madsun
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0

Predefinito

essendo pure io interessato al discorso "ammo nuovi x la 48"...avete dei suggerimenti?

Thumbs Up/Down
    Received: 5/0

Predefinito

Nel 2005, quasi in Iraq, io e Mara abbiamo conosciuto due Austriaci in sella ad un 125 2t.

Non voglio fare lo sborrone ma... SALITE IN MOTO E VIAGGIATE. Scoprirete che l'unico limite è la voglia di farlo.

M

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •