0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ragazzi, per eliminare (diminuire) i fischi date una limatina agli spigoli vivi delle pasticche prima di montarle e noterete che differenza!!
Thumbs Up/Down |
Received: 123/4 Given: 7/1 |
Perche' fischiano?
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 253/9 Given: 89/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Comunque mettiamola così, il fischio non è che l'avvertimento della frenata.!!!
Un optional che non tutti hanno!!!!
Se tutti ti vengono incontro, sei nella carreggiata sbagliata.
Thumbs Up/Down |
Ciao a tutti, io sabato ho sostituito tutte le pastiglie della mia Street Glide 2010 con ABS, sia anteriori che posteriori, le nuove pastiglie le ho acquistate su Iron _Cafè ed ho acquistato delle EBC doppia H.
Sono riuscito a rimuovere le pinze per lavorare più comodamente e in modo da pulire Pinze e Dischi più comodamente, unica accortezza è fare attenzione e non urtare con le pinze anteriori il parafango e al cavo ABS sulla pinza di sinistra sempre anteriormente.
Prima di alloggiare le nuove pastiglie ho messo del grasso al rame tra pistoni e pastiglia per evitare vibrazioni.
Ho fatto un giretto per assestamento e tutto sembra ok, nessun fischio e nessuna vibrazione.
Vedremo col tempo.
Le vecchie pastiglie erano messe maluccio, perciò anche senza l'adeguato rodaggio già la differenza era notevole.
Grazie a tutti per i suggerimenti pre-intervento.
Gualti
Ottime pastiglie, vedrai che differenza di frenata.
Le acquistai anche io su consiglio di Franco di Iron-cafe'.....sono un ottimo prodotto![]()
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 43/1 Given: 5/0 |
Grasso al rame per questo lavoro meglio di no...più opportuno grasso siliconico per alte temperature... comunque argomento da "Officina"![]()
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini