Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 7 47 53 54 55 56 57
Risultati da 561 a 568 di 568

Discussione: Difetto (congenito?) alla ruota libera del motorino di avviamento del TC 96

L'avatar di Road Glide
    Thumbs Up/Down
    Received: 18/0
    Given: 5/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    Quelli che ricordo 1340, TC88 e TC96 sono a corsa lunga anche se il TC 88 ha la corsa di poco superiore all'alesaggio ed è quasi quadro.

Questa tabellina l'ho fatta io con dati raccolti in rete quando capitava quindi prendetela con le molle.

https://i.postimg.cc/jqNmQf94/motori-harley.jpg
    Che belle ste cose
    Passione vera

0 Not allowed! Not allowed!
    1999 Road Glide FLTRI 1450
    2001 883 Hugger XLH
    2008 Softail Custom FXSTC 1580

... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)

L'avatar di Ronfo
    Thumbs Up/Down
    Received: 85/5
    Given: 31/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Road Glide Visualizza Messaggio
    Che belle ste cose
    Passione vera
    Penso si possano trovare in rete in pochi minuti anche i vecchi Flat i Knuckle e anche tutti i nuovi.

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di paolozen
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Buongiorno cari,grazie per i saluti
    Mi collego poco,anche perchè di elettronica ne so' poco e non potrei aiutare più come una volta, ma soprattutto perchè mi sono trasferito in Croazia,in un posto che ho sempre considerato il mio paradiso a portata di mano,visto che abitavo a Trieste
    Qui ho trovato,pace,natura e ottima qualità della vita,mi godo la pensione e per fortuna ho amici come Criistian,persone su cui posso sempre contare nel momento del bisogno ed è cosa non da poco,considerato il fatto che capisco poco la lingua e la parlo ancora meno ,ma qui la maggioranza parla istroveneto e un ottimo inglese quando serve....
    Adesso ho un Dyna Low Rider 103 (si purtroppo mi sono arreso all'iniezione) con cui scorazzo allegramente in giro per l'Istria,cha altro dire ? Sono contento e me la godo il più possibile
    Un abbraccio a quelli che mi conoscono ed un saluto a tutti e come dice il buon Spock :"lunga vita e prosperità"

Avere un Davidson è come avere un figlio scemo,
    non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!

Moderatore L'avatar di gosilver
    Thumbs Up/Down
    Received: 49/2
    Given: 7/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolozen Visualizza Messaggio
    Mi collego poco,anche perchè di elettronica ne so' poco e non potrei aiutare più come una volta, ma soprattutto perchè mi sono trasferito in Croazia,in un posto che ho sempre considerato il mio paradiso a portata di mano,visto che abitavo a Trieste
    Qui ho trovato,pace,natura e ottima qualità della vita,mi godo la pensione e per fortuna ho amici come Criistian,persone su cui posso sempre contare nel momento del bisogno ed è cosa non da poco,considerato il fatto che capisco poco la lingua e la parlo ancora meno ,ma qui la maggioranza parla istroveneto e un ottimo inglese quando serve....
    Adesso ho un Dyna Low Rider 103 (si purtroppo mi sono arreso all'iniezione) con cui scorazzo allegramente in giro per l'Istria,cha altro dire ? Sono contento e me la godo il più possibile
    Un abbraccio a quelli che mi conoscono ed un saluto a tutti e come dice il buon Spock :"lunga vita e prosperità"
    Belin Paolo, vorrei arrivare ad essere un pensionato proprio come te...quando mi hai detto quanti anni avevi, giuro che non ci credevo....
    Goditi la vita!

Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di Davidone
    Thumbs Up/Down
    Received: 52/2
    Given: 48/0

Predefinito

fa piaciere , sentire queste cose , si sta sempre a correre dalla mattina alla sera , senza rendersi conto che la cosa piu' preziosa oltre alla salute è la possibilità di godersi la vita appieno

meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Thumbs Up/Down
    Received: 76/1
    Given: 6/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolozen Visualizza Messaggio
    Come sarebbe a dire "mi godo la pensione"???!!!

Ho sempre creduto che avessi più o meno la mia età (ma a me alla pensione mancano una quindicina di anni )...

Comunque felice di leggere che ti stai godendo la vita

Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down
    Received: 21/0
    Given: 5/0

Predefinito

sana invidia
    vorrei arrivare anch'io un giorno a scrivere le stesse cose

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

FLHT 09

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
    "prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)

L'avatar di paolozen
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

.

Ultima modifica di paolozen; 09-11-2021 alle 21:21
    Avere un Davidson è come avere un figlio scemo,
    non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •