Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 196

Discussione: comprare un 1340 conviene?

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Per come la vedo io chi acquista un 1340 deve avere l'idea di volerla utilizzare come un mezzo storico ed allora sì ne val la pena, come mezzo per tutti i giorni direi che non ne vale la pena e presto o tardi anche il mercato se ne renderà conto e con lui i prezzi...

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io chi acquista un 1340 deve avere l'idea di volerla utilizzare come un mezzo storico ed allora sì ne val la pena, come mezzo per tutti i giorni direi che non ne vale la pena e presto o tardi anche il mercato se ne renderà conto e con lui i prezzi...
    mah ho usato un 1340 tutti i giorni per 11 anni e l'unico problema che mi diede fu la frizione del motorino di avviamento dopo neanche un anno di vita..........

ci feci oltre 80.000 km ed i tagliandi dovuti

quale sarebbe il problema di un 1340 per non poterlo usare come un M8?!?!?!?

la velocità di punta, la tenuta di strada, i freni?!?!?! è una VERA HD e come tale deve essere guidata....

trotterellando felice sentendo il suo motore "parlare".............no scureggiare come le nuove

mah queste "esibizioni" di NON affidabilità mi sanno tanto di...............vabbè fa lo stesso!! IMHO
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

L'avatar di MagNETo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Infatti!!! Corono un sogno...la cercavo da tempo con quel raro colore...
    Favolosa
    Be a simple kind of man

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Porcozzio che bella!!!!!!!!
    Finalmente hai in garage qualcosa che ti invidio
    Motore Pantah, vero?!
    Pantah 500!
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    approvato!

L'avatar di MagNETo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io chi acquista un 1340 deve avere l'idea di volerla utilizzare come un mezzo storico...
    Sorrido perchè per me l'evo 1340 è la moto più recente che ho in garage, quella da uso quotidiano senza pensieri e senza riguardi. Ogni volta che leggo che l'evolution è considerato roba da museo che sta insieme per miracolo penso a tutti i viaggi che ho fatto con zero problemi, mai rimasto a piedi, mai guasti importanti. A maggio ci ho girato tutta la Sardegna, compresi lunghi sterrati in due con bagagli in mezzo al nulla, agevolo filmato di prova:

Ho avuto anche 2 HD più recenti, con entrambe son dovuto ricorrere al carro attrezzi.

Se dovessi attraversare la Mongolia da solo non avrei dubbi, Softail 1340, moto inarrestabile a prova di bomba.
    Be a simple kind of man

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Sorrido perchè per me l'evo 1340 è la moto più recente che ho in garage, quella da uso quotidiano senza pensieri e senza riguardi. Ogni volta che leggo che l'evolution è considerato roba da museo che sta insieme per miracolo penso a tutti i viaggi che ho fatto con zero problemi, mai rimasto a piedi, mai guasti importanti. A maggio ci ho girato tutta la Sardegna, compresi lunghi sterrati in due con bagagli in mezzo al nulla, agevolo filmato di prova:

Ho avuto anche 2 HD più recenti, con entrambe son dovuto ricorrere al carro attrezzi.

Se dovessi attraversare la Mongolia da solo non avrei dubbi, Softail 1340, moto inarrestabile a prova di bomba.
    Grande! Ormai sto vendendo il King x tenermi solo la springa, ma LORO non capiscono
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio

già ribadito pure io.........................

L'avatar di belavecio

Predefinito

i forum sono il festival dei luoghi comuni in tutti i sensi..sia chi dice che il 1340 sia inaffidabile,sia chi dice sia inarrestabile e che si ripari col fil de ferro.

L'avatar di Andrea HD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    mah ho usato un 1340 tutti i giorni per 11 anni e l'unico problema che mi diede fu la frizione del motorino di avviamento dopo neanche un anno di vita..........

ci feci oltre 80.000 km ed i tagliandi dovuti

quale sarebbe il problema di un 1340 per non poterlo usare come un M8?!?!?!?

la velocità di punta, la tenuta di strada, i freni?!?!?! è una VERA HD e come tale deve essere guidata....

trotterellando felice sentendo il suo motore "parlare".............no scureggiare come le nuove

mah queste "esibizioni" di NON affidabilità mi sanno tanto di...............vabbè fa lo stesso!! IMHO
    e per un utilizzo sporadico come la vedi? tipo un qualche km nel w.e.?
    PROUD MEMBER OF I ZINGARATA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •