0

così come il dbkiller è interno non estraibile.
sono mcj a sonorità variabile pertanto sono "chiusi" nel senso che l'unica cosa che puoi togliere e/o girare sono i fondelli. per il resto lo scarico non si smonta.
prova a verificare se quando giri il manettino (apri chiudi) le "farfalle" che si trovano all'interno dello scarico si muovono. anche se non credo che possa dipendere dall'eventuale rottura di una valvola a farfalla poichè anche se tu chiudessi entrambi gli scarichi i gas continuerebbero ad uscire e sporcherebbero ugualmente il terminale
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ma per vedere il colore delle candele devo smontarle? E poi, devo controllarle dopo che ho messo in moto?
Sapete se sono aperti oggi i concessionari?
Thumbs Up/Down |
..e lo so che faccio rizzare i capelli, ma come ho già detto sono mooolto ignorante..se fossi uno di quelli bravi, non avrei nemmeno aperto la discussione
Thumbs Up/Down |
la misura delle candele è sempre la stessa, cambia solo per candele piccole, motoseghe decespugliatori ecc e candele normali, dal cinquantino alla macchina tutte della stessa misura, piu che altro trova la chiave che passi sotto al serbatoio senza rovinarlo.
mi raccomando mai serrarle troppo rovini i filetti, quelli della testata, alluminnio-testata contro acciaio-candela, cede il piu morbido, immagina qualespecialmente se il motore caldo, quando hai avvitato le cadele che devono girare a "mano" per serrare basta 1/4 di giro, poco piu con la chiave.
se fai ha motore caldo ricordati che scottano tanto
spero di essere stato utile io faccio cosi se ho detto bagianate qualcuno mi corregga![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 26/0 Given: 15/0 |
Visto che hai qualche lacuna già sulla misura delle candele, secondo me, è meglio che non tocchi niente.
Fatti aiutare da un meccanico perchè se spani il filetto delle candele hai fatto poker!
Per curiosità che moto è e quanti km ha? è a iniezione o a carburatore?
Thumbs Up/Down |
Ho mandato email al dealer.
Risposta:
"si è normale,l'annerimento che vedi è semplicemte l'aria automatice,che regola le sonde e ingrassa il cilindro anteriore o posteriore e crea benzina incombusta.
stai tranquiloo non è niente."