Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: candele NGK DCPR 8 EN vs DCPR8 E KC

L'avatar di BlackBulldog
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Ho chiesto via email info sui prezzi ecco cosa mi hanno risposto:

Salve
    Abbiamo varie soluzioni:
    1) Candele Speciali TM scatola da 4 Candele prezzo scontato 88,00 Euro IVA inclusa
    2) Candele Speciali TM + Cavi Candele Racing color Rosso prezzo scontato 125,00 Euro IVA inclusa
    3) Candele Speciali TM + Cavi Candele Racing color Rosso + Capacitori Direct Hits prezzo scontato 198,00 Euro IVA inclusa
    vedi KIT POTENZIAMENTO ACCENSIONE sulla nostra pagina web http://www.torquemaster.it/motoscooter.html

-CANDELE AD EFFETTO DI CAMPO TORQUE MASTER serie speciale per HD.Oltre a dare maggiori Prestazioni e minor Consumi sono garantite per una lunghissima durata senza diminuzione delle loro Prestazioni. Nostra Candela Speciale Torque Master ad effetto campo con scintilla rotativa a 360° 2/3 volte superiore come area di scintilla rispetto alla candela di serie. Assicura una migliore combustione in camera di scoppio. Si ottengono Maggiori Prestazioni dal motore e Minor Consumi. Durata eccezionale senza diminuzione delle prestazioni.

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di xclode
    Thumbs Up/Down

Predefinito

non male , ma mi resta il dubbio sull esatto grado da prendere se vuoi usare le ngk

Banned
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xclode Visualizza Messaggio
    non male , ma mi resta il dubbio sull esatto grado da prendere se vuoi usare le ngk
    già.

Banned
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Domenica scorsa ho fatto dare un'occhiata a "due competenti amici" del WC alle NGK gradazione 7 montate sulla mia FXSTC MY2007. Candela EIX (iridio) con 6-700 km.
    A parte la evidente "secchezza" dovuta al settaggio magro ..... la candela era chiarissima.
    Siamo giunti alla unanime constatazione che la DCPR8E (quindi poco più fredda) indicata nel catalogo EU/IT 2012 da NGK per il TC96 è quella giusta.
    Forse la 7 è per le benzine US boh!
    Prese e messe su (versione standard no EIX) la moto và benissimo, nessun problema di accensione e lavora "più fresca".
    Fra qualche centinaio di km verifico il colore.........

Bocca di rosa L'avatar di straccetto
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Pur essendo convinto della bontà del materiale oggetto del post, rimarrò fedele alle 6R12.

Ovviamente posso sbagliare ma, circa quindici giorni fa, cambiai i cavi delle candele e la moto cessò di andare bene.

Non cercavo prestazioni, volevo solo dare una "nota di colore" e basta ma il motore risultò immediatamente vuoto, il suono meno corposo eccetara, come se fosse più magra, infatti ogni tanto era avvertibile un buco di carburazione.

Rimessi i cavi originali è tornato tutto come prima.

Ovviamente un conto sono le candele un altro i cavi ma nel dubbio, visto che va bene così, lascio tutto di serie, mi basta lo stage 1.

Assaggio a Nord Ovest L'avatar di willieroero
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolozen Visualizza Messaggio

poi in base a quello che ho sul motore,prendo un grado termico più freddo.......
    Ciao,
    Potresti spiegare il perchè di questa scelta? Grazie.

Vengo in pace. Ma non è detto che ci resti ...

http://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=66&dateline=121385688  9

Moderatore e gestore officina
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/2
    Given: 23/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willieroero Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Potresti spiegare il perchè di questa scelta? Grazie.
    Migliorando l'efficienza termica del motore,(aumentando il Rapporto Di Compressione, per esempio) si monta una candela leggermente piu fredda,

L'avatar di xclode
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HenryP Visualizza Messaggio
    Domenica scorsa ho fatto dare un'occhiata a "due competenti amici" del WC alle NGK gradazione 7 montate sulla mia FXSTC MY2007. Candela EIX (iridio) con 6-700 km.
    A parte la evidente "secchezza" dovuta al settaggio magro ..... la candela era chiarissima.
    Siamo giunti alla unanime constatazione che la DCPR8E (quindi poco più fredda) indicata nel catalogo EU/IT 2012 da NGK per il TC96 è quella giusta.
    Forse la 7 è per le benzine US boh!
    Prese e messe su (versione standard no EIX) la moto và benissimo, nessun problema di accensione e lavora "più fresca".
    Fra qualche centinaio di km verifico il colore.........
    vero , in effetti nn avevo ripescato la discussione , ma avevo contattato tramite un rivenditore direttamente ngk questi hanno confermato il grado 8 proprio in virtu' del maggior calore del motore

sto usando la DCPR8 EK ( quella a 2 punte , costa qualche € in piu' ) da un migliaio di km , non l ho ancora smontata ma la moto va bene e non ho riscontrato perdite di colpi o problemi di sorta .. vediamo adesso che arriva il caldo come si comporta

Banned
    Thumbs Up/Down

Predefinito

vero , in effetti nn avevo ripescato la discussione , ma avevo contattato tramite un rivenditore direttamente ngk questi hanno confermato il grado 8 proprio in virtu' del maggior calore del motore

sto usando la DCPR8 EK ( quella a 2 punte , costa qualche € in piu' ) da un migliaio di km , non l ho ancora smontata ma la moto va bene e non ho riscontrato perdite di colpi o problemi di sorta .. vediamo adesso che arriva il caldo come si comporta
    Io ho messo su la DCPR8E quindi la standard ....... vediamo con il caldo come va. In ogni caso non ci sono dubbi sul fatto che sia la candela corretta per il TC96
    Essendo un poco più fredda il motore dovrebbe trarne un certo beneficio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •