0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ciao a tutti e scusate (molto) per il 'leggero' ritardo.
Sono Stefano da Viareggio e sono harleysta da poco meno di un anno.
Sono passato da vespa a tre marce 3 (da ragazzino), poi lambretta 125li (di famiglia, che ho sempre), scooterista con Kymco Xciting, vespa 50 special rifatto motore (prima volta in assoluto, ho aperto il carter e poi piano piano) e ora..IRON ! ( non potevo più fissarne una quando la incontravo parcheggiata, o girarmi quando ne incrociavo un'altra per strada mentre guidavo oppure ancora fermarmi in silenzio di colpo a casa, in piedi, come uno zombi con le orecchie in su perchè da lontano sentivo un rombo..bè in realtà faccio tutto questo ancora)
E' da tempo che leggo nei vostri forum per saperne di più sulle Harley e su tutto quello che può interessarmi; siete in gamba e anche molto divertenti.
Il mio ritardo nella presentazione è dovuto dal fatto che in realtà c'ho provato qualche volta, ma poi mi perdevo nella lettura delle discussioni e lasciavo perdere dicendo 'poi lo faccio'. Sorry ancora
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 0/0 |
saluti anche dal l' alta parte del mare la grande pozanghera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Thumbs Up/Down |
Benvenuto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
FXDF
"I love it when a plan comes together"
"Adoro i piani ben riuciti"
Colonnello John "Hannibal" Smith, The A-Team
Thumbs Up/Down |
ciao Stefano!benvenuto![]()
Thumbs Up/Down |
Ganzo !
Tutti questi benvenuti .. mi sembra quando incroci un'altro/a motociclista e ci si saluta
Thumbs Up/Down |
Saluti Stefano, benvenuto tra noi![]()
I Say : Take off and Nuke, is the only way to be sure !
Thumbs Up/Down |
Scusate l'ignoranza, ma mi viene scritto sotto '' messaggi: 6'' ..ma dove dovrei vederli?![]()
Ultima modifica di paguro; 26-02-2012 alle 19:46
Thumbs Up/Down |
Regione Salento