0

Thumbs Up/Down |
Received: 138/0 Given: 9/0 |
bella slim
https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
FLHT 09
Vùla bass e schiva i sass (cit. Il Magni)
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
https://www.moto.it/moto-usate/harle...020-23/9185607
FLHT 09
Thumbs Up/Down |
Received: 361/6 Given: 1/0 |
Oppala
Thumbs Up/Down |
Received: 309/3 Given: 1,015/0 |
Moto di 2 anni scarsi
Pochissimi kilometri
Modello Special con cerchi e sospensioni intelligenti
Venduta da un dealer HD
Scesa di 7000 euro rispetto al nuovo attuale
Non mi sembra che una Harley Big Twin si deprezzi così tanto
Vorrebbe dire una LRS (una HD a caso) a pari condizioni in vendita a 16000 pure lei
Ho qualche dubbio sul successo della Panamerica......
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)
Thumbs Up/Down |
Received: 186/3 Given: 145/0 |
secondo me ne hanno vendute tante ma a clienti HD che normalmente non girano tanto ma hanno moto come oggetto di moda ed hanno seguito il trend per poi rendersi conto che non la usano ...
credo che quelli con GS non fanno certo cambio con questa per poi sentirsi perculare dalla comitiva ...
ne consegue che con tanti usati sul mercato per vendere devi abbassare il prezzo è poi si deve considerare che comunque chi vende riprende quello che ha speso visto che costava meno quando è uscita.
non è il mio genere ma nel settore è la più bella da vedere ... davvero l'ho scritto ???![]()
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 361/6 Given: 1/0 |
La moto è bella, molto, personale, e va davvero bene. Non è Harley come ciclistica e motore nel senso che da il meglio andando forte forte e questa scelta non lo capisco proprio ma vabbè.
due giorni fa ho beccato in autostrada un gruppetto di olandesi, 3 Pan e 2 Electra. Tutti in coppia e stra carichi.
Penso che molti abbiano affiancato rendendosi poi conto che nell’uso, dovendo viaggiare coi touring o softail con la Pan fai un altro tipo di viaggio e ti va sul culo se devi stare ai loro ritmi.
Lo vedevo già in quel gruppetto. 110all’ora con touring che rimbalzavano e Pan che filavano lisce digerendo tutto.
Altri magari incuriositi o venendo da altri marchi possono essere rimasti delusi da certe qualità ciclistiche apprezzabili non da tutti o da piccoli difetti di gioventù che possono aver infastidito la luna di miele.
Thumbs Up/Down |
in conto vendita a 16k,nuova costava 17.700 se non sbaglio più 500 di cerchi,la matematica non è il mio forte, non ci smena nemmeno l'iva, l'avrà ritirata a 14.500/15,lavata e piazzata in salone senza lo sbatta del ritiro usato
tutto questo per concludere che il prezzo non è basso,anzi...se vogliono venderla quella è la cifra, non mi sembra che ci sia tutta questa richiesta, soprattutto esaurito l'entusiasmo di provare una Harley diversa,tornano ai modelli classici
si trovano standard a 15k praticamente nuove,ma come ho già scritto non vale la pena comprarle,nel tempo la loro valutazione scenderà ulteriormente
FLHT 09
Thumbs Up/Down |
Received: 309/3 Given: 1,015/0 |
Effettivamente la PanaMultipla è entrata sul mercato con un prezzo insolitamente molto aggressivo (Secondo gli standard di Miluochi) per mantenere le debite distanze dalla regina del mercato bavarese
Come direbbero i miei amici romani "E' entrata di taglio e poi piano piano si è messa di piatto" !
Visto un aumento iper galattico del prezzo del nuovo, i conti sul prezzo dell'usato sono falsati
Vediamo fra qualche anno cosa succederà quando si sarà assestata
(Se non la levano di produzione prima !!!!!)
Comunque una Maxi Enduro accessoriata e seminuova a 16.000 euro è tanta roba![]()
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)