0

Thumbs Up/Down |
Received: 90/0 Given: 1,276/1 |
In effetti sui 20k si trovano 114 gia con stage e molti accessori, questa liscia a quel prezzo ci puo stare.
Anche le 117 non si trovano a molto di più, a parte qualcuno che vende introvabili a 30k...
Poi da chi ha avuto o usato sia 114 sia 117, le migliorie di quest ultima rispetto alla prima sono molte.
Quindi speculazioni a parte ci sta che le 114 inizino giustamente a scendere.
Certo rispetto alla standard...ma li si rientra nella speculazione, come appunto per la 114, lo sporty etc.
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 453/5 Given: 746/0 |
Se uno sta cercando una Softail recente e non prende quella LRS 114 a 16.000 da concessionario HD con garanzia per me è un pazzo...
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Genova non è nuova a quotazioni ragionevoli, circa 6 mesi fa ne avevano pubblicata una a 17K con pochi km e qualche accessorio, mi quotarono ragionevolmente anche la mia Street Glide, mi mossi subito ma non riuscii a prenderla, tempo di ricevere la quotazione e chiamare la per la conferma, qualcuno aveva già inviato un bonifico per bloccarla.
Quella proposta era comunque vantaggiosa e le moto in vendita in quel periodo erano pochissime.
Non saprei dire se nel giro di poco i prezzi scenderanno, di certo alcuni chiedono cifre esorbitanti e difatti restano li dei mesi.
La mia immatricolata 2021 con 5K km ed ancora in garanzia, la pagai 18.4K con Stage 1, tbr completo, sella SDC, sissy bar con portapacchi, manopole hd, borsa laterale wild hog, quarter fairing originale hd e tutti i pezzi originali, non ho mai fatto i conti ma penso intorno ai 4K.
Per la cronaca....la mia assicurazione valorizza il furto della mia LRS 114 gennaio 2021 a 18.500 euro (che mi verrebbe pagato senza alcuna franchigia per via della convenzione per le Harley "California Dreams") quindi direi che quello di Genova a 16K è un prezzo affare per moto in garanzia con 10K km.
Secondo me non arriva a Sabato
Aggiungi 3K e monti un bel cupolino, borse scarico che la sella comoda e sissy sono già di serie e penso sella singola e scarichi originali vengono con la moto, insomma con 19K sei nel club style..se è quello che cerchi.
Ultima modifica di Kevin75; 29-03-2023 alle 09:25
Comunque il conce di Nervi stupisce sempre per la quantità e qualità delle foto....![]()
There's no substitute for cubic inches
Thumbs Up/Down |
Received: 290/5 Given: 562/4 |
fat Boy 1580 a prezzo giusto
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-480069303.htm
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Ma Vende solo in sardegna. Boh.... https://www.subito.it/moto-e-scooter...-484900531.htm
Thumbs Up/Down |
Received: 968/7 Given: 380/1 |
La stavo vedendo anche io...
E' una moto che ciclicamente compare a prezzi allettanti da un paio d'anni circa e mi pare sia già stata segnalata tempo addietro.
Non capisco perché non si venda.
O ha qualche magagna, o è una truffa oppure il proprietario è "particolare".
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!