Pagina 569 di 611 PrimaPrima ... 69 469 519 559 565 566 567 568 569 570 571 572 573 579 ... UltimaUltima
Risultati da 5,681 a 5,690 di 6102

Discussione: Segnalazione annunci HD interessanti sul web

Thumbs Up/Down
    Received: 90/0
    Given: 1,276/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dusty Visualizza Messaggio
    Non è sottocosto, è il suo prezzo. Ore che è uscito 117 questa non se la fila più nessuno.
    Comunque rimango dell'idea che entro due mesi i prezzi usato implodono. e gia qualcosa si nota. Resto ancora alla finestra....
    In effetti sui 20k si trovano 114 gia con stage e molti accessori, questa liscia a quel prezzo ci puo stare.

Anche le 117 non si trovano a molto di più, a parte qualcuno che vende introvabili a 30k...

Poi da chi ha avuto o usato sia 114 sia 117, le migliorie di quest ultima rispetto alla prima sono molte.

Quindi speculazioni a parte ci sta che le 114 inizino giustamente a scendere.

Certo rispetto alla standard...ma li si rientra nella speculazione, come appunto per la 114, lo sporty etc.

0 Not allowed! Not allowed!
    Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 453/5
    Given: 746/0

Predefinito

Se uno sta cercando una Softail recente e non prende quella LRS 114 a 16.000 da concessionario HD con garanzia per me è un pazzo...

Softail Standard 2021
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down
    Received: 127/0
    Given: 30/1

Predefinito

Genova non è nuova a quotazioni ragionevoli, circa 6 mesi fa ne avevano pubblicata una a 17K con pochi km e qualche accessorio, mi quotarono ragionevolmente anche la mia Street Glide, mi mossi subito ma non riuscii a prenderla, tempo di ricevere la quotazione e chiamare la per la conferma, qualcuno aveva già inviato un bonifico per bloccarla.

Quella proposta era comunque vantaggiosa e le moto in vendita in quel periodo erano pochissime.

Non saprei dire se nel giro di poco i prezzi scenderanno, di certo alcuni chiedono cifre esorbitanti e difatti restano li dei mesi.
    La mia immatricolata 2021 con 5K km ed ancora in garanzia, la pagai 18.4K con Stage 1, tbr completo, sella SDC, sissy bar con portapacchi, manopole hd, borsa laterale wild hog, quarter fairing originale hd e tutti i pezzi originali, non ho mai fatto i conti ma penso intorno ai 4K.

L'avatar di Mariolino
    Thumbs Up/Down
    Received: 99/0
    Given: 38/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    Genova non è nuova a quotazioni ragionevoli, circa 6 mesi fa ne avevano pubblicata una a 17K con pochi km e qualche accessorio, mi quotarono ragionevolmente anche la mia Street Glide, mi mossi subito ma non riuscii a prenderla, tempo di ricevere la quotazione e chiamare la per la conferma, qualcuno aveva già inviato un bonifico per bloccarla.

Quella proposta era comunque vantaggiosa e le moto in vendita in quel periodo erano pochissime.

Non saprei dire se nel giro di poco i prezzi scenderanno, di certo alcuni chiedono cifre esorbitanti e difatti restano li dei mesi.
    La mia immatricolata 2021 con 5K km ed ancora in garanzia, la pagai 18.4K con Stage 1, tbr completo, sella SDC, sissy bar con portapacchi, manopole hd, borsa laterale wild hog, quarter fairing originale hd e tutti i pezzi originali, non ho mai fatto i conti ma penso intorno ai 4K.
    Come ti sei trovato da Street Glide a LRS?

E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mariolino Visualizza Messaggio
    Come ti sei trovato da Street Glide a LRS?
    Non ho ancora fatto con lei un'estate piena ma ti scrivo qualcosa in MP per non andare OT.

1 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merc Visualizza Messaggio
    In effetti sui 20k si trovano 114 gia con stage e molti accessori, questa liscia a quel prezzo ci puo stare.

Anche le 117 non si trovano a molto di più, a parte qualcuno che vende introvabili a 30k...

Poi da chi ha avuto o usato sia 114 sia 117, le migliorie di quest ultima rispetto alla prima sono molte.

Quindi speculazioni a parte ci sta che le 114 inizino giustamente a scendere.

Certo rispetto alla standard...ma li si rientra nella speculazione, come appunto per la 114, lo sporty etc.
    Per la cronaca....la mia assicurazione valorizza il furto della mia LRS 114 gennaio 2021 a 18.500 euro (che mi verrebbe pagato senza alcuna franchigia per via della convenzione per le Harley "California Dreams") quindi direi che quello di Genova a 16K è un prezzo affare per moto in garanzia con 10K km.
    Secondo me non arriva a Sabato
    Aggiungi 3K e monti un bel cupolino, borse scarico che la sella comoda e sissy sono già di serie e penso sella singola e scarichi originali vengono con la moto, insomma con 19K sei nel club style..se è quello che cerchi.

Ultima modifica di Kevin75; 29-03-2023 alle 09:25

L'avatar di Little bastard
    Thumbs Up/Down
    Received: 81/0
    Given: 1/0

Predefinito

Comunque il conce di Nervi stupisce sempre per la quantità e qualità delle foto....

There's no substitute for cubic inches

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 290/5
    Given: 562/4

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

L'avatar di Dusty
    Thumbs Up/Down
    Received: 15/0
    Given: 0/0

Predefinito

Ma Vende solo in sardegna. Boh.... https://www.subito.it/moto-e-scooter...-484900531.htm

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down
    Received: 968/7
    Given: 380/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dusty Visualizza Messaggio
    La stavo vedendo anche io...
    E' una moto che ciclicamente compare a prezzi allettanti da un paio d'anni circa e mi pare sia già stata segnalata tempo addietro.
    Non capisco perché non si venda.
    O ha qualche magagna, o è una truffa oppure il proprietario è "particolare".

Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •