Pagina 413 di 473 PrimaPrima ... 313 363 403 409 410 411 412 413 414 415 416 417 423 463 ... UltimaUltima
Risultati da 4,121 a 4,130 di 4723

Discussione: Segnalazione annunci HD interessanti sul web

L'avatar di Mitico_2
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 3/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    Mitico...............non capisco quale sia il collegamento di raffronto tra la tua jap ( probabilmente unico proprietario) in foto con cui ci hai fatto 175K chilometri ( in non so quanti anni) con l'HD in vendita con 150k di 18 anni e di non si sa quanti proprietari precedenti, taroccata da ultra ma modello standard

il raffronto tra una Jap ed un HD sulla "distanza" di chilometri fatti NON è raffrontabile........loro sono molto più avanti ( e pesano molto meno) ..............ma magari sfugge a me
    Il confronto era per sottolineare il fatto che anche moto molto "chilometrate" possono ancora avere mercato (al giusto prezzo); se in ordine, esteticamente ineccepibili e ben manutenute sicuramente trovano acquirenti interessati.
    Ad esempio a chi percorre 4.000-5.000 km annui, se ha la sicurezza che siano stati fatti gli opportuni interventi manutentivi e si presenti in buono stato, può interessare poco il fatto che la moto abbia 40.000k km piuttosto che 150.000k (ovvio che il prezzo deve essere diverso....).
    Conosco inoltre diverse persone che pur di avere sotto il sedere una HD hanno acquistato moto inenarrabili, dove il numero dei km era l'ultimo dei problemi..........
    P.S. secondo me le jap sono assolutamente confrontabili con le HD, prova è che di utenti anche di questo forum con moto che hanno superato i 200.000 km ce ne sono diversi (ovvio con costi manutentivi credo più impegnativi).
    Per chiudere, comunque, l'HD in vendita con 150.000 km e 18 anni non la comprerei nemmeno io sia perchè il prezzo è alto (le jap pari condizioni le porti via con 1/5 - 1/10 del prezzo) e con poche migliaia di euro in più si prendono moto ben più fresche.

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di Blackstreet
    Thumbs Up/Down
    Received: 34/0
    Given: 66/1

Predefinito

Ma l'electra dell'annuncio fa cagare!si vede già...
    La mia ex standard, 130.000km sembrava nuova, avrei potuto dichiarare anche 40.000km
    Ma io amo dormire sereno.
    Poi dipende, quanto vuoi spendere e quanto pensi di tenere la moto.
    Ma qui se vogliamo,ne possiamo parlare per mesi,e ognuno per fortuna la pensa come vuole

Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari

Faber

L'avatar di Piggy
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    Beh, la fissa è motivata dalle cose che ti ha scritto Six.
    la mia ha quasi 150 mila km, ma se ti elenco le cose che gli ho dovuto fare, facciamo notte, mentre fino gli 80mila km, solo tagliandi regolari.
    purtroppo le nostre moto sono costose non solo come listino ma anche come manutenzione.
    Personalmente non comprerei nessun mezzo con piu' di 20/30mila km.
    Quoto..
    Anche il mio King TC88 fino ai 70.000km se la cavava con i tagliandi. Dopo inizia la manutenzione specifica, che se non rispetti, in qualche caso, ti fa rischiare il motore..

Per citarne una: i soliti tendicatena delle cams, poi la cinghia ( e ti cambiano anche la puleggia), pompa olio, sensore contachilometri, cuscinetto sterzo, i silentblock motore, dischi freno, qualche guarnizione, statore..

Io ho fatto tutti sti lavori, ho 120.000km...ma anche messa bene, non ha piu senso venderla. Godi di piu a girarci.

Mi meraviglio però di tutti quelli che ciecamente spenderebbero 13.000 per moto di 20 anni importate senza un minimo di manutenzione documentata e "30.000km", mentre le nazionali prima mano le vorrebbero regalate...
    Boh...magari gli stessi che si comprano le Audi schilometrate a un prezzo affare pensando che tutti gli altri sono cojoni.

2 Not allowed! Not allowed!
    L'Harley é un Hobby? certo, e anche il matrimonio é solo un passatempo

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/0
    Given: 5/0

Predefinito

c'è gente che spende molto di più per catrami senza nome eh

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

FLHT 09 baggerizzata

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
    "prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 86/1
    Given: 79/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piggy Visualizza Messaggio
    Quoto..
    Anche il mio King TC88 fino ai 70.000km se la cavava con i tagliandi. Dopo inizia la manutenzione specifica, che se non rispetti, in qualche caso, ti fa rischiare il motore..

Per citarne una: i soliti tendicatena delle cams, poi la cinghia ( e ti cambiano anche la puleggia), pompa olio, sensore contachilometri, cuscinetto sterzo, i silentblock motore, dischi freno, qualche guarnizione, statore..

Io ho fatto tutti sti lavori, ho 120.000km...ma anche messa bene, non ha piu senso venderla. Godi di piu a girarci.

Mi meraviglio però di tutti quelli che ciecamente spenderebbero 13.000 per moto di 20 anni importate senza un minimo di manutenzione documentata e "30.000km", mentre le nazionali prima mano le vorrebbero regalate...
    Boh...magari gli stessi che si comprano le Audi schilometrate a un prezzo affare pensando che tutti gli altri sono cojoni.
    santa verità Vic!

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 112/8
    Given: 65/501

Predefinito

Quoto..

come già detto 70/80k chilometri media standard per le HD senza rogne........

poi bisogna piano piano cambiare un "mare" di cose per continuare a viaggiare senza patemi

poi seLLA usi per 10 km al giorno per andare al bar...........beh tornare a spinta per la metà dei chilometri fatta NON è così dura

ma una HD di 150k non la prendo neanche in considerazione ammenochè non ho distinta fattura di operazioni fatte ESAUSTIVE neh

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di Davidone
    Thumbs Up/Down
    Received: 33/2
    Given: 27/0

Predefinito

Quoto..

Se fai tutto regolare di problemi grossi nn ce né.... la mia è sull orlo dei 100000 unico lavoro grosso distribuzione e pompa olio (ma perché l ho voluta cambiare io , la originale era quasi come nuova) a 85000km ... poi quelle di importazione con 30000 km ...le lascio volentieri a qlk altro ..... nn ce né le cose sono due le fatture cantano e magari al momento dell acquisto avere dietro uno che ne capisce ( quello che capisce NON deve essere quello che ti vende , a meno che nn sia persona di fiducia di lustri )

meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 112/8
    Given: 65/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    Se fai tutto regolare di problemi grossi nn ce né.... la mia è sull orlo dei 100000 unico lavoro grosso distribuzione e pompa olio (ma perché l ho voluta cambiare io , la originale era quasi come nuova) a 85000km ... poi quelle di importazione con 30000 km ...le lascio volentieri a qlk altro ..... nn ce né le cose sono due le fatture cantano e magari al momento dell acquisto avere dietro uno che ne capisce ( quello che capisce NON deve essere quello che ti vende , a meno che nn sia persona di fiducia di lustri )
    100k, ancora con la cinghia originale? e per quanto tempo pensi di tenerla?

cuscinetti ruote e boccole forcellone tutto ok?

cuscinetti sterzo idem?

statore .............siamo ai limiti

silent block motore? ...........come nuovi giusto?

olio forcelle già cambiato ( conosco gente che credeva fosse incambiabile)

tenditori catena ed ingranaggi??

dischi ancora originali .....come nuovi

vabbè quando ne hai 150k ci dici cosa hai cambiato

cmq è un pour parlè neh

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di Blackstreet
    Thumbs Up/Down
    Received: 34/0
    Given: 66/1

Predefinito

Io stavo per acquistare una Street del 105esimo,ovviamente di importazione,controllo carfax,miglia scalate e moto picchiata in modo importante...
    Comunque la cinta dura tranquillamente molto più di 100.000km se ben pulita e lubrificata. Io sono arrivato tranquillo a 130,ed era ancora bella

Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari

Faber

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    annunci fuori di testa ...come la maggior parte di quel venditore
    a mio avviso il prezzo è in linea , vedo moto di privati messe in vendita a prezzi ancora superiori , e poi da quanto ho visto quel venditore è sempre il piu economico sul mercato , non gli voglio tenere la parte ma se è il piu grande parco usato d Italia forse ci sarà un motivo no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •