Pagina 367 di 388 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371377 ... UltimaUltima
Risultati da 3,661 a 3,670 di 3872

Discussione: Segnalazione annunci HD interessanti sul web

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malvyn Visualizza Messaggio
    Non sembra neanche male...queste son moto per meccanici o di chi sa mettere le mani dalla A alla Z.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

tiziano di rat bike è ritenuto uno dei migliori in italia su harley in ghisa.................... ma anche evo ....in teoria dovrebbe essere un ottimo affare
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    Non sembra neanche male...queste son moto per meccanici o di chi sa mettere le mani dalla A alla Z.

ma va la, c'è gente qua dentro che ha comprato evo a scatola chiusa ed ha girato facendogli fare oltre 150.000 km solo a tagliandi
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Predefinito

Avessi trovato un annuncio del genere quando cercavo la moto sarei corso a prenderla
    Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!

Predefinito

Bros... FXR 1994, 9.200 neurini. Prezzo pare abbastanza in linea trattandosi di mezzo poco pasticciato...

https://www.moto.it/moto-usate/harle...99-fxr/8016270

devo confessare che mi sta realmente incuriosendo..

CONTRO? avendo ora un Dyno 2007 (stage1) la rinuncia alla 6° marcia, a qualche cavalluccio, e difficoltà a circolare euro0 in Piemonte, in ultimo pure di importazione deutsche...

PRO? ...FXR1340...
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    Bros... FXR 1994, 9.200 neurini. Prezzo pare abbastanza in linea trattandosi di mezzo poco pasticciato...

https://www.moto.it/moto-usate/harle...99-fxr/8016270

devo confessare che mi sta realmente incuriosendo..

CONTRO? avendo ora un Dyno 2007 (stage1) la rinuncia alla 6° marcia, a qualche cavalluccio, e difficoltà a circolare euro0 in Piemonte, in ultimo pure di importazione deutsche...

PRO? ...FXR1340...
    La mia prima moto...

Predefinito

...bella, bella, bella!

Qualcuno vuole il mio Dyna evo?
    che corro a prenderla........

a parte riser e manubrio, sembra originale.

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Il cerchio dietro era pieno non a raggi?
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    Senza andare OT io quando ho dubbi sulle ultraventennali cerco qui.. https://www.motorcyclespecs.co.za/Ga...r%20Custom.jpg

Riguardo all'annuncio.. io FXR Low Rider Custom stock lo ricordo col lenticolare posteriore, 21" ant., tank senza dash e dragbar osceno in due pezzi curvati all'indietro uniti al centro dal porta spie.
    Mi incuriosisce l'annuncio ma a gusto personale lo ritengo un FXR monco in versione senza doppio disco ant., senza dash e senza ruote in lega. Resta il fascino del mezzo raro, arrivato al 2020 in buone condizioni ma che non passerei "forse" mai storico (con tutte le limitazioni addosso) perché a reperire le quattro ca**atine che servono a riportarlo stock può esserci da diventar matti
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    Pieno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •