Pagina 447 di 455 PrimaPrima ... 347 397 437 443 444 445 446 447 448 449 450 451 ... UltimaUltima
Risultati da 4,461 a 4,470 di 4542

Discussione: Segnalazione annunci HD interessanti sul web

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 2/1

Predefinito

Bella, mi piace

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

0 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down
    Received: 22/1
    Given: 1/0

Predefinito

Io sono in contatto con loro proprio per quel 1340.
    Hanno acquisito un conce Honda e lo stock di usato che avevano. Ma loro sono un gruppo grosso di auto e non hanno esperienza di moto.
    Sono estremamente gentili.
    Piano coi commenti insomma

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 14/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Hanno acquisito un conce Honda e lo stock di usato che avevano. Ma loro sono un gruppo grosso di auto e non hanno esperienza di moto.
    Chiaramente ogni annuncio è da verificare andando di persona a vedere la moto ... io l'ho messa qui solo perché, dalle foto, mi sembrava bella ed a prezzo interessante per quel modello... anche io rileggendo le attente osservazioni di Six ho pensato che l'annuncio è stato messo da uno che non se ne intende tanto di HD ma ripeto se uno fosse interessato all'articolo sarebbe da andare a vedere.

il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 78/8
    Given: 62/501

Predefinito

si ok aspettiamo cheLLa compra Boxer così derime ogni dubbio in merito

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 14/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    si ok aspettiamo cheLLa compra Boxer così derime ogni dubbio in merito
    Box troppo indeciso se seguire il pifferaio 1340 oppure Harley Tailandesi

il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Thumbs Up/Down
    Received: 38/1
    Given: 10/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    non darei del furbetto a prescindere, giustamente se il proprietario è solo uno da quando è stata importata (quindi non si conosce quanti realmente ne ha avuti..) ha fatto bene a scrivere così.

Di annunci errati (per modello e cilindrata) su Harley ce ne sono tantissimi, se il venditore è preciso dovrebbe giustamente guardare bene il libretto prima di inserire l'annuncio ma è anche vero che tanti non ci perdono tempo e poi la moto rimane invenduta o la vendono a chi "vede più in la" dell'annuncio.
    Tanto per chiarire...
    Ho risposto scherzosamente a Six, scrivendo furbo (che generalmente è un complimento) non furbetto (che è diverso e generalmente ha un'accezione negativa).
    Detto questo, è un annuncio in cui la descrizione della moto è totalmente assente (al suo posto c'è una bella pubblicità della concessionaria) e le informazioni nello schema preimpostato di subito.it sono per lo più sbagliate.
    Ciò non toglie che la moto possa essere un buon affare ma - personalmente - ritengo che sia un pessimo annuncio... diciamo poco professionale (mettiamola così).

P.S.: "ignorante" non è un'offesa se riferito ad un settore specifico (in questo caso al "mondo Harley").

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    La gentilezza è una cosa, la professionalità un'altra. Ci vuole poco a mettere un annuncio come si deve, anche per chi non ha esperienza di moto. Diciamo che vogliono fare il minimo sforzo per togliersi dal groppone un usato a loro sgradito, dai...
    Quanto ai commenti, vedi sopra.
    Detto questo, la moto sarà certamente un buon affare.

Ultima modifica di EmmePi; 27-02-2021 alle 12:47

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 78/8
    Given: 62/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    Tanto per chiarire...
    Ho risposto scherzosamente a Six, scrivendo furbo (che generalmente è un complimento) non furbetto (che è diverso e generalmente ha un'accezione negativa).
    Detto questo, è un annuncio in cui la descrizione della moto è totalmente assente (al suo posto c'è una bella pubblicità della concessionaria) e le informazioni nello schema preimpostato di subito.it sono per lo più sbagliate.
    Ciò non toglie che la moto possa essere un buon affare ma - personalmente - ritengo che sia un pessimo annuncio... diciamo poco professionale (mettiamola così).

P.S.: "ignorante" non è un'offesa se riferito ad un settore specifico (in questo caso al "mondo Harley").

La gentilezza è una cosa, la professionalità un'altra. Ci vuole poco a mettere un annuncio come si deve, anche per chi non ha esperienza di moto. Diciamo che vogliono fare il minimo sforzo per togliersi dal groppone un usato a loro sgradito, dai...
    Quanto ai commenti, vedi sopra.
    Detto questo, la moto sarà certamente un buon affare.

ma ti devi scurare di che!?!?!?!?

è stato aperto proprio in questa sezione apposito 3d di cose da NON fare per vendere una moto on line e questi le hanno fatte tutte

descrizione alla pene di segugio, omissioni di provenienza, sbagliato modello e cilindrata, e non bisogna percularli o dubitare???

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheSSi sveglino allora.......

https://www.webchapter.it/forum/show...nci-di-vendita

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

Thumbs Up/Down
    Received: 38/1
    Given: 10/0

Predefinito

ma ti devi scurare di che!?!?!?!?
    Non mi scusavo, precisavo!

è stato aperto proprio in questa sezione apposito 3d di cose da NON fare per vendere una moto on line e questi le hanno fatte tutte
    Pensato la stessa cosa...

Thumbs Up/Down

Predefinito

Ma anche io l’ho pensato e lo penso. Sentito per telefono e non hanno idea di cosa stanno vendendo. Se la sono ritrovati e per loro è come vendere una panda 30 trovata in un sottoscala.
    Detto questo, per queste moto che arrivano da chissà dove è sempre un acquisto al buio.
    A 10500 passeggiata viene a casa. Cosa c’è dentro non si sa.
    Tra l’altro il nero della termica mi pare piuttosto rovinato e i carter cromati sono ben ossidati da shampoo aggressivi. Sicuramente non ha visto molto pronti mobili ahahahahahah

Thumbs Up/Down

Predefinito

Colore molto bello pero. Il filetto bordeaux mi piace tantissimo. Nuda di tutto viene un bell’oggettino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •