Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Fat boy 2003

Thumbs Up/Down
    Received: 0/1
    Given: 1/0

Predefinito Fat boy 2003

Buongiorno amici, sono rimasto folgorato da una fat boy 1450 del 2003 a carburatore, modello del centenario, ora in allestimento heritage ma con tutte le parti originali.
    Però conosco solo l'estetica, che mi piace da morire. Cosa potete dirmi?
    È difficile da guidare? Va bene anche per tragitti medio lunghi? Il fatto che sia del 2003 mi limiterà molto come circolazione (norme anti inquinamento)? Cosa significa heritage? Pregi e difetti? Grazie mille!!

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di Davidone
    Thumbs Up/Down
    Received: 33/2
    Given: 27/0

Predefinito

mai guidato un harley ? forse questa è la prima domanda , perchè pur essendo guidabili , a basse velocità , se vieni da una moto "normale" , hanno tutto un altro modo di andare ....e sinceramente in tempi come i nostri dove gli autovelox la fanno da padrone e i somari su quattro ruote pullulano , direi che la guida harley è perfetta ....

la fat boy e la heritage sono fondamentalmente , la stessa moto ...si differenziano per il fatto che la fat boy ha i cerchi lenticolari pieni invece dei cerchi a raggi , il manubrio diverso e gli scarichi montati in posizone differente....ma per il resto sono uguali

gran bella moto , a me piace di più la versione fat boy , colorazione del centenario anche se tanti nn l'apprezzano , a me piace assai , il 1450 è un ottimo motore , l'unica cosa se il chilometraggio è superiore hai 50000 km , una controllata hai tenditori dei pattini distribuzione e vai sereno per altri 100000km

meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/0
    Given: 5/0

Predefinito

preparati a raschiare le pedane ad ogni rotatoria
    però moto fi*a
    Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di rob halford; 07-07-2021 alle 21:10
    FLHT 09 baggerizzata

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
    "prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down
    Received: 12/5
    Given: 6/1

Predefinito

troppe seghe per comprare il mezzo.

compra, poi apri 3d per lamentarti

Thumbs Up/Down

Predefinito

Grazie ragazzi, ho guidato (di HD) solo la street rod 750, però mi sono orientato verso qualcosa di più voluminoso (non sono un ruscello) e classico. Complici anche alcuni amici che hanno dei gioielli a carburatore. Una cosa che mi frena è che le loro moto sono più tempo ferme e smontate che in strada.. Secondo voi se prendo la moto da un conce hd, tagliandata, ho speranze di non venire matto come manutenzione? Ho avuto bruttissime esperienze in Ducati per esempio..

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down
    Received: 12/5
    Given: 6/1

Predefinito

usato è usato nuovo è nuovo, se i tuoi amici hanno sempre le moto smontate vuol dire che chi le mette apposto non è capace.

HD sono ottimi motori che godono di cattiva fama, ma sono ottimi.

poi se sono stati messi in mano a gente o meccanici che non sanno fare, allora altro discorso, ma non è colpa di Harley.

se poi sei uno che non ama problemi, evita moto trasformate nei box e stai su mezzi più originali possibili.

Le modifiche non sono un male in se, ma se fatte da chi sa quello che fa, una leggerezza fatta su una trasformazione può portarti al carroatrezzi anche per una cavolata, basta poco per rovinare un viaggio.

L'avatar di Blackstreet
    Thumbs Up/Down
    Received: 34/0
    Given: 66/1

Predefinito

Avuti 2 1450, a parte un regolatore di tensione,mai avuto problemi. Ci ho girato ovunque... Svezia, Danimarca ed ecc... Motore super affidabile...
    Un occhiata ai pattini ci sta... Io non lo sapevo all'epoca, quindi non ci ho mai pensato

Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari

Faber

Thumbs Up/Down

Predefinito

Perfetto grazie!
    Eh sulle trasformazioni avete ragione, ma diciamo che su mezzi del 2003, così customizzabili, si fatica a trovarne di originali.

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/0
    Given: 5/0

Predefinito

se prendi la moto da un conce,o da rivenditore hai la garanzia di un anno,ti permette di dormire sereno soprattutto se il mezzo è datato
    ad esempio io nel primo anno ho sostituito ruota libera del motorino d'avviamento, cuscinetto ruota anteriore e supporti interni del bat rotti senza uscire un centesimo

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

1 Not allowed! Not allowed!
    FLHT 09 baggerizzata

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
    "prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Thumbs Up/Down
    Received: 49/3
    Given: 7/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maddrifter Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi, ho guidato (di HD) solo la street rod 750, però mi sono orientato verso qualcosa di più voluminoso (non sono un ruscello) e classico. Complici anche alcuni amici che hanno dei gioielli a carburatore. Una cosa che mi frena è che le loro moto sono più tempo ferme e smontate che in strada.. Secondo voi se prendo la moto da un conce hd, tagliandata, ho speranze di non venire matto come manutenzione? Ho avuto bruttissime esperienze in Ducati per esempio..
    Non avrai nessun problema

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

non è il mio genere ®

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •