0

Thumbs Up/Down |
Received: 76/2 Given: 65/0 |
senza contare che i segni , sul bat come li ripari ? non è mica un nero ... dove lo becchi il colore e quello che te lo sistema senza dover riverniciare tutto ?
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 76/2 Given: 65/0 |
secondo me ha picchiato sul lato , una roba tipo uno specchietto di un auto
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Anche secondo me ha picchiato, ma contro qualcosa di resistente perché tra il lato sx ed il dx la linea di fuga tra i due componenti interno ed esterno del bat è decisamente più aperta dal lato "incriminato"...
There's no substitute for cubic inches
Thumbs Up/Down |
Received: 91/2 Given: 202/0 |
Il filtro sicuramente pende in avanti
Non conosco come è fissato al motore
Se è fissato in almeno 2 punti viene effettivamente da pensare che pende tutto il motore !!!!!
Io me ne terrei alla larga, c'è il serio sospetto che abbia abbracciato uno Scania......
"Diverse misure di pneumatici omologate" ..... Boh .....
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
Mi correggo, sembra una inclinazione tipica nei touring, dalle foto di touring che si vedono
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 27/0 Given: 80/4 |
Se qualcuno cercasse uno Sturgis EVO, eccone uno a prezzo ancora buono su Catawiki ()considerate però i diritti d'asta e il trasporto dal Belgio.
https://www.catawiki.com/it/l/589607...y-1340-cc-1990
Oltretutto non è importata ma immatricolata in olanda...
Mancano poche ore però
Lone rider
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-440775967.htm
Orpo che legnata!
Non ho idea se sia un buon prezzo o no, in considerazione dell'entità dei danni e dei lavori da fare per riportarla in strada ma a 6,5K (magari trattabili) c'è un discreto margine.
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 57/5 Given: 6/1 |
non è è più apribile il link.
che era ?
Comunque su robe incidentate se non hai l'occhio allenato e non sai da chi andare , ti ritrovi li un pozzo senza fondo da certe gente che fa lievitare le spese per rimetterla in senso, peggio della moltiplicazione del pane e dei pesci.![]()