Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: special & customizer

L'avatar di Andy-74
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

dai bravi customizer puoi prendere qualche spunto su quello che ti piace, ma il vero gusto sta nel farlo da solo.

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di maverick03
    Thumbs Up/Down
    Received: 152/0
    Given: 202/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BORNFREE Visualizza Messaggio
    Sinceramente al di la dei costi io non ambisco ad avere una moto fatta da un preparatore. La moto va customizzata hand made(nei limiti del possibile di ognuno), se faccio fare il lavoro ad un altro dove' il piacere di prepararsi un mezzo??
    Una volta i mezzi si preparavano in casa, questo era customizzare.. oggi queste "sartorie" su due ruote stanno facendo sparire il custom nella sua essenza piu' pura, trasformando le preparazioni in moda e fenomeno di costume.
    Lo so' sto diventando vecchio , ma ricordo con nostalgia i motoraduni dei primi anni '90 dove c'erano solo due tipologie di moto:

Quelle originali di chi non aveva voglia/capacita' di sporcarsi le mani , o che semplicemente amava la moto (di qualsiasi tipo) stock.

Quelle modificate da soli alla buona con pochi attrezzi con soluzioni studiate giorni e giorni, e che quando le vedevi facevano battere il cuore.
    condivido analisi "Amarcord"

ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!

MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"

L'avatar di TOTO70
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0

Predefinito

Io che da solo non so fare niente farei toccare la mia moto solo da nero opaco o dai ragazzi dello scorpione

Non si è mai troppo prudenti nella scelta del proprio nemico

Nos addicted
    Thumbs Up/Down
    Received: 517/0
    Given: 2,004/3

Predefinito

nel mondo dei sogni (di soldi "reali" non ce ne sono) io mi farei costruire di sicuro una moto da Walz.
    altrimenti da rebuffini, tanto per star più vicino a casa.

special già esistente comprerei un softail springer giallo fatto qualche anno fa da HD-Paradise (hd verona)

Thumbs Up/Down

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Ike Visualizza Messaggio
    Eh sì, andrebbe in piazzetta.

Comunque fra i tanti stili, customizer, special, modifiche, fiere eccetera non so davvero se c'è qualcuno a cui chiederei di costruirmi una moto.
    Preferisco vedere qualche privato che con qualche pezzo after, qualche pezzo home made e tanta tanta inventiva si modifica e crea la sua moto da solo. Ad esempio non mi ricordo su che numero di LR, c'era un servizio su un gruppetto di amici romani che da soli avevano fatto un bello shovel rasoterra, con cambio manuale e springa, serbatoio psyco, che aveva poi vinto il best of show a non mi ricordo che manifestazione in cui c'era un bike show organizzato da LR (forse Rivanazzano 2011?).
    Ecco le moto che mi piace ammirare, senza nulla togliere ai fantastici lavori dei customizer professionisti.

In ogni caso, con tutti i "se" del caso, avrei voluto una qualsiasi moto di Indian Larry.
    eheheh da noi si dice... che bocchina...

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zio Riccardo Visualizza Messaggio
    ma invece di porre domande da addetto ai lavori, va a fotografare belle donne e poi falle vedere che ci divertiamo molto di più.
    Anche questo è marketing!
    è perchè non mi conosci zio riccard0 (o forse si...) vai sulla mia pagina di facebook e ti accorgerai di quante gnocche (si può dire) fotografo per gli amici che a questo o a quel raduno non possono partecipare.

poi... addetto ai lavori non direi! direi più appassionato.

Thumbs Up/Down

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da BORNFREE Visualizza Messaggio
    Sinceramente al di la dei costi io non ambisco ad avere una moto fatta da un preparatore. La moto va customizzata hand made(nei limiti del possibile di ognuno), se faccio fare il lavoro ad un altro dove' il piacere di prepararsi un mezzo??
    Una volta i mezzi si preparavano in casa, questo era customizzare.. oggi queste "sartorie" su due ruote stanno facendo sparire il custom nella sua essenza piu' pura, trasformando le preparazioni in moda e fenomeno di costume.
    Lo so' sto diventando vecchio , ma ricordo con nostalgia i motoraduni dei primi anni '90 dove c'erano solo due tipologie di moto:

Quelle originali di chi non aveva voglia/capacita' di sporcarsi le mani , o che semplicemente amava la moto (di qualsiasi tipo) stock.

Quelle modificate da soli alla buona con pochi attrezzi con soluzioni studiate giorni e giorni, e che quando le vedevi facevano battere il cuore.

Thumbs Up/Down

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da TOTO70 Visualizza Messaggio
    Io che da solo non so fare niente farei toccare la mia moto solo da nero opaco o dai ragazzi dello scorpione

impossibile non riconoscere le moto di Nero Opaco...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •