0

Thumbs Up/Down |
Received: 4/6 Given: 27/1 |
l'unico posto dove si possono leggere i giri su quel motore è intorno all'albero motore ergo è da qualche parte sul carter che lo racchiude
sul nightster era frontale nella parte bassa del motore ed era cablato insieme a cavalletto e altre stupidate,arrivava nelle prese varie che si innestano nel cablaggio sottosella.
purtroppo però un nightster anche se di fatto è uno sportster potrebbe avere differenze ,per esempio il mio era iniettato. Oltre che essere 1200
the rabble:shot down!
Thumbs Up/Down |
Received: 60/8 Given: 54/501 |
scusa neh ma da quando non usi la moto?
da quanto hai benzina nel serbatoio?
17k chilometri originali in 18 anni............quando hai cambiato le candele l'ultima volta? NO pulite cambiate
quando hai pulito il filtro aria l'ultima volta?
quando hai pulito il filtro benzina?????????????????????????????????
quando hai mai svuotato il serbatoio e pulito dentro?????????????????????????????
come già detto "salto il carburatore" neh
fatti queste domande prima di cercare "rogne" che non esistono" sul perchè strappa la moto
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Belin ma ha appena scritti che ha fatto tutti i controlli e l’ha pure portata in due officine diverse... non penso sia così abelinato da aver fatto i controlli diluiti in 18 anni...
Thumbs Up/Down |
quando gliela hanno controllata?....ieri? e allora questo 3d non serve
se, invece lo ha fatto mesi fa.....ci può stare benzina sporca (acqua) e quindi svuota serbatoio e metti v-power
si, gli hanno cambiate le candele si ma quando? se ieri vabbè però.....
NON dicesi NON è detto che gli abbiano messo quelle giuste ( già successo a me in officina HD) quindi controllarle male non fa..........anche perchè se sono bagnate ( come già detto sopra) è sinonimo che non accendano bene ( e comunque potrebbero essere i cavi che disperdono, le bobine - una o tutte e due - che stanno finendo) ....
filtro benzina non ho letto che glielo abbiano pulito ( ergo lavoro alla CDC) quindi controllarlo ed eventualmente pulirlo non sarebbe male..
sul carburatore ho già detto che mi "astengo" ma....
sono operazioni semplici da fare ( anche perchè per esperienze avute) sui dealer e sui loro meccanici ( che NON ti fanno assistere a quello che fanno) ho già tracciato una CROCE dal lontano 1997
ps: mi ripeto sono sciocchezze da fare e dopo averle fatte se nulla di anomalo esce allora ci si può riflettere meglio....sempre IMHO neh![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 9/5 Given: 6/1 |
dagli ragione che poi si incaxxa
dai su,,,,, se ha detto che le ha controllato lui tutto quello che andava controllato e cambiato, cavi, candele, filtro ecc
ecc
poi ha portato la moto da due officine pagando 600 poi altri 150 per non risolvere nulla, mi sa che va bene sbagliare 1 volta, 2 è già da preoccuparsi, e 3 non penso proprio, il problema è qualcosa d'altro.
ma sto sensore dove sta ? cosi lo cambia.
Thumbs Up/Down |
questo è il sensore
https://www.ebay.it/itm/Sensore-di-P...UAAOSwDcpbN0~7
e qui ti fa vedere dove sta
https://www.youtube.com/watch?v=JZ-azt57J58
![]()