0

Spettacolo!! ..buon lavoro!!![]()
una marea di lavoro e un c@@o della madonna![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
bellazzi',... stai a fa' un lavorone....![]()
ciao,leo!
Thumbs Up/Down |
Received: 0/1 Given: 0/0 |
Amico i miei complimenti perchè questa è vera passione.
Visto che la riporti originale, ti sarebbe costato certamente meno tempo e soldi
comprarne già una messa bene e conservata...
Ma così l'hai fatta tu e sai cosa guidi!
P.S. Almeno dalla foto il telaio sembra perfetto, perchè sabbiarlo e rivernicairlo?
"Vicepresidenti della camera di comemrcio che mendicavano una patch (HOG) per bloccare una rotonda..." Cit. Migs.
Thumbs Up/Down |
Received: 98/1 Given: 9/2 |
ti ammiro![]()
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
qualche anno fa' sabbiai il telaio per riverniciarlo azzurro, mi pentii quasi immediatamente....... è dura sopportare la ben che minima sbucciatura, ma ancor più duro sopportare la delicatezza della vernice a lavoro finito
![]()
l'ho pagata una cifra ragionevole e allora ho deciso di restaurarla, siccome sono uno che con le mani non riesce a stare fermo e l'inverno e' lungo..................
il telaio non era male ma qualche punto di ruggine e qualche graffio c'era allora lo rivernicio , per la verniciatura lo faccio fare a polvere e' molto piu' dura di quella normale![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 0/0 |
Ovviamente per poterli zincare devi svitare tutto e sperare che non ti perdano qualcosa...
Mi sa che la molla del cavalletto non te la zincano....
Complimenti...
Finché c'è usato c'è speranza... Se ci fanno circolare...
meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII
quello che fa le zincature lo conosco bene mi ha fatto tanti lavori e non ha mai perso nulla, comunque e' normale che va tutto svitato, va messo a bango di un acido per pulire e sgassare il tutto, poi va a bagno per la zincatura, la molla e zincata nera e la faccio rifare uguale ciao