0

Thumbs Up/Down |
Received: 98/1 Given: 9/2 |
a giudicare dalla foto, non si direbbe che abbia bisogno di interventi radicali
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
no la moto era marciante solo che aveva delle modifiche che non mi piacevano a cominciare dal colore azzurrino metalizzato, i pezzi da verniciare sono gia' in carrozzeria da un amico colore "arancione" poi tanti pezzi di allumino da lucidare, telaio con punti di ruggine, insomma una moto di 20 anni, poi io mi faccio tutto da solo a parte la verniciatura che per motivi tecnici non posso altrimenti mi farei anche quella percio' il costo si abbassa di molto, e poi vuoi mettere sporcarsi le mani di grasso cosa ce' di meglio ...........................solo la gn@@ca![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 449/10 Given: 150/501 |
azz............hai pure la "capretta" nel tuo garage????![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
in bocca al lupo e buon divertimento
aspettiamo le foto post restauro![]()
Buon divertimento!
Comunque è un M.Y.91. Il modello 90 aveva cambio 4 marce, trasmissione a catena e tante altre differenze (come lo sfiato sulla parte anteriore del carter anzichè sulle teste).
Comunque molto meglio il 5 marce (ho avuto un 4 marce del 90), quindi meglio così.
Questi sono i tappi ispezione del 90
Saluti
Marco
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"
mi avevano detto che il cambio del 4 marce era difettoso, ma anche quello del 5 fa rumore almeno il mio lo dovro' aprire e controllare selettori e forchette boooooo poi si vedra'![]()