Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: Vi presento Fat Bo' !

L'avatar di duca
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redicuori Visualizza Messaggio
    Complimenti, goditela così com'è per ora ... ci sarà molto tempo per pensare alle varie modifiche ... quelle nn mancano mai ...

vero come il sole!!!

0 Not allowed! Not allowed!
    non moriar sine honore

L'avatar di berry.30
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Bella e complimenti, vedrai che col tempo apprezzato sempre di più il vicine del fat

harley's don't leak oil
    they mark their territory

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 22/4

Predefinito

fat bo'?
    e vivi a torino?
    dalla foto nel avatar.....ho qualchge dubbio..
    ti faremo sto test..

complimenti per il nuovo pezzo!!!!

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di Giullare
    Thumbs Up/Down

Predefinito

complimentoni x la bimba e soprattutto x aver preso confidenza sotto il diluvio dei giorni passati!!!

se vorrai unirti a noi nei vari tour che faremo..... bhe...... fatti avanti!!!!!
    Spero di vederti presto x strada!!!

E poi......(dovrai pur bagnarla senz'acqua no????)

L'avatar di BOTA
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Grazie a tutti dei complimenti e dei suggerimenti, sono molto apprezzati!
    Rispondo quotando

Citazione Originariamente Scritto da TonyTheDuke Visualizza Messaggio
    Le altre modifiche che scrivi onestamente,ma sia chiaro è un mio parere personalissimo e dettato dei m iei gusti altrettanto personali,la lascerei così,le parti cromate a mio parere son davvero ben distribuite.
    Sono in effetti combattuto: ho sempre pensato al mio Fat Bob come ad un bestione tutto nero, fin da prima di prenderlo, ma forse qualche contrasto cromato in effetti ci sta! Per fortuna sono un grafico quindi proverò qualche mock-up per vedere a monitor come verrebbe, prima di decidermi sui lavori

Citazione Originariamente Scritto da darkness_73 Visualizza Messaggio
    cambia subito il parafango posteriore con quello del wide glide e targa sul parafango inclinata...
    E' una delle soluzioni che ho preso in considerazione, la più semplice ma non l'unica possibile, vedrò tra qualche me$e ;-)

via doppio faro japan e mettine uno da 6 1/2 della springer 57, lo rifanno bellissimo costa 80 euro,
    Il faro doppio non mi dispiace, lo so che per molti di voi è una bestemmia eehehhe... ma non escludo affatto di cambiarlo. Diciamo che sarà una modifica meno immediata. Se però hai un link del faro di cui parli te ne sarei MOLTO grato (ne ho trovato uno sul catalogo W&W ma costa il doppio ;-)

sella bare bones Le Pera...e vedrai cosa diventa...
    Bellissima! E' altrettanto comoda? Cercherò online qualche foto per vedere come rende in solo sul lungo fat bob :-)

(ps...via le lenti arancioni metti quelle fumè con lampadina arancione
    ottimo suggerimento grazie, mi piace!

e quegli scarichi con quella curva non si possono vedere, fà qualcosa)
    Non ne capisco niente di scarichi quindi neanche dal punto di vista estetico, cosa non ti piace? Cercherò di studiarmi altre soluzioni, non perchè non mi piacciano ma... non si sa mai in futuro

Citazione Originariamente Scritto da mikele Visualizza Messaggio
    io monterei col tempo:
    fanalino posteriore triband, lenti frecce fumè, manopole diamond black, leve edge cut freno, frizione e comandi pedale, pedalini e manopole diamond black, una le pera singola bare bones,centralina power commander V, una cammetta, filtro aria heawwy breather edge cut, e scarichi supertrapp fatshot in finitura nera ceramica con tappi regolabili cromati....
    Opzioni interessanti, forse in alcuni casi un po' tamarre per i miei gusti ma grazie dei suggerimenti, è sempre interessante considerare prodotti diversi

Citazione Originariamente Scritto da mav3rick Visualizza Messaggio
    Sei un solitario o pensi di condividere le tue uscite con noi altri baichers Torinesi ?
    tutt'altro che solitario! Sarei ben lieto di unirmi per qualche giretto!

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    fat bo'?
    e vivi a torino?
    dalla foto nel avatar.....ho qualchge dubbio..
    ti faremo sto test..
    EHehhe... sì sì, proprio sabauda nè! ;-) Non si direbbe dalla foto?
    (BO' sta per BOTA, è il mio soprannome troncato)

Citazione Originariamente Scritto da Giullare Visualizza Messaggio
    se vorrai unirti a noi nei vari tour che faremo..... bhe...... fatti avanti!!!!!
    Spero di vederti presto x strada!!!

E poi......(dovrai pur bagnarla senz'acqua no????)
    Puoi scommetterci le manopole ... mi unirò molto volentieri... non ho certo preso l'Harley per tenerla in garage, o per usarla solo d'estate. Devo solo prenderci confidenza perchè finora avevo solo provato quelle di qualche amico per pochi minuti... mi sa che sono piuttosto scarso alla guida... ma confido di recuperare usandola tutti i giorni per andare al lavoro

B O T A a.k.a. Beer Master a.k.a. Party Animal

FXDF 2010 "FAT BO' "

L'avatar di Hollywood
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Auguri e buona strada

Ciao Bruno
    (ex Br1p)

ZEZ
    Guest

Predefinito

goditela tutta

ps
    fare i terminali neri è molto facile, se guardi nel bertone corner spiega tutto
    cmq: carteggi e rivernici con bomboletta nero opaco x alte temperature

Più vecchio è il toro, più duro è il corno! M.R. L'avatar di darkness_73
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOTA Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti dei complimenti e dei suggerimenti, sono molto apprezzati!
    Rispondo quotando

Sono in effetti combattuto: ho sempre pensato al mio Fat Bob come ad un bestione tutto nero, fin da prima di prenderlo, ma forse qualche contrasto cromato in effetti ci sta! Per fortuna sono un grafico quindi proverò qualche mock-up per vedere a monitor come verrebbe, prima di decidermi sui lavori

E' una delle soluzioni che ho preso in considerazione, la più semplice ma non l'unica possibile, vedrò tra qualche me$e ;-)

Il faro doppio non mi dispiace, lo so che per molti di voi è una bestemmia eehehhe... ma non escludo affatto di cambiarlo. Diciamo che sarà una modifica meno immediata. Se però hai un link del faro di cui parli te ne sarei MOLTO grato (ne ho trovato uno sul catalogo W&W ma costa il doppio ;-)

Bellissima! E' altrettanto comoda? Cercherò online qualche foto per vedere come rende in solo sul lungo fat bob :-)

ottimo suggerimento grazie, mi piace!

Non ne capisco niente di scarichi quindi neanche dal punto di vista estetico, cosa non ti piace? Cercherò di studiarmi altre soluzioni, non perchè non mi piacciano ma... non si sa mai in futuro

Opzioni interessanti, forse in alcuni casi un po' tamarre per i miei gusti ma grazie dei suggerimenti, è sempre interessante considerare prodotti diversi

tutt'altro che solitario! Sarei ben lieto di unirmi per qualche giretto!

EHehhe... sì sì, proprio sabauda nè! ;-) Non si direbbe dalla foto?
    (BO' sta per BOTA, è il mio soprannome troncato)

Puoi scommetterci le manopole ... mi unirò molto volentieri... non ho certo preso l'Harley per tenerla in garage, o per usarla solo d'estate. Devo solo prenderci confidenza perchè finora avevo solo provato quelle di qualche amico per pochi minuti... mi sa che sono piuttosto scarso alla guida... ma confido di recuperare usandola tutti i giorni per andare al lavoro

Uploaded with ImageShack.us

allora lo scarico originale ha quella curva vicino alla gamba che ti ustionerà il polpaccio...il cupolino semmai ne avrai voglia ce l'ho ancora (il drag bar è bello e massiccio ma se i risers alti non ti piacciono metti uno zeta bar da 1" 1/4 con dei risers piccolissimi, abbassala l'avantreno col kit progressive di 1" o 2" e diventa mostruosa, a me configurata originale tendeva a cadermi all'interno curva)

Ultima modifica di darkness_73; 13-11-2011 alle 15:11
    ...don't let the bastards grind you down

L'avatar di BOTA
    Thumbs Up/Down

Predefinito

allora lo scarico originale ha quella curva vicino alla gamba che ti ustionerà il polpaccio...il cupolino semmai ne avrai voglia ce l'ho ancora (il drag bar è bello e massiccio ma se i risers alti non ti piacciono metti uno zeta bar da 1" 1/4 con dei risers piccolissimi, abbassala l'avantreno col kit progressive di 1" o 2" e diventa mostruosa, a me configurata originale tendeva a cadermi all'interno curva)
    molto bella la tua, l'avevo già vista lurkando sul forum alla caccia di altre fatbob ;-)
    Gli scarichi cosa sono?

Grazie dei consigli, pian pianino mi torneranno utili... per ora la lascio così... ma saranno mesi passati a studiarmi ogni possibile variante sono piuttosto pignolo

B O T A a.k.a. Beer Master a.k.a. Party Animal

FXDF 2010 "FAT BO' "

Più vecchio è il toro, più duro è il corno! M.R. L'avatar di darkness_73
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOTA Visualizza Messaggio
    molto bella la tua, l'avevo già vista lurkando sul forum alla caccia di altre fatbob ;-)
    Gli scarichi cosa sono?

Grazie dei consigli, pian pianino mi torneranno utili... per ora la lascio così... ma saranno mesi passati a studiarmi ogni possibile variante sono piuttosto pignolo
    lo scarico è un 2:1 serie competition della V&H...lascia stare non è civile anche se a livello di prestazioni di meglio non c'è ora goditela così com'è e piano piano te la adatti ai tuoi gusti

...don't let the bastards grind you down

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •