Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Vi presento Fat Bo' !

L'avatar di BOTA
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito Vi presento Fat Bo' !

Ciao a tutti!

dopo mesi di attesa e qualche giorno di (bagnate) prove su strada sono lieto di condividere con voi la mia prima HD. Ecco a voi FAT BO', la mia bellissima e cattivissima bambina sovrappeso :-)

(io sono un panzone di 110 kg, il mio soprannome è BOTA, il suo nomignolo è venuto da sè )

Queste le foto prima che la comprassi (è un'usata del 2009, modello 2010). Visto che non resistevo a non provarla (l'ho ritirata sabato scorso) me ne sono sbattuto di questa settimana di diluvio universale e l'ho subito guidata (segue foto recente, su strada, sorry per la qualità pessima, in futuro ne farò di migliori )... mai presa tanta acqua ma... ero (SONO!!!) un bambino felice...

Ci devo ancora prendere confidenza, diciamo che siamo nella fase dei preliminari: la sto corteggiando, e mi pare che gradisca e corrisponda anche...

Scherzi a parte: è il modello che più desideravo, ora come ora non ne comprerei un'altra: volevo un bobber, vista anche la mia stazza è lo stile che più mi piace, ma considerato l'uso prettamente cittadino (e visto anche che è la mia prima HD!) non avrei preso un softail (oltre che per il prezzo ). Qualsiasi modello inferiore sotto di me sarebbe stato piccino... mi piace molto la 48 ma sembro SuperMario sul GoKart quando ci salgo sopra .

Il propietario precedente ha messo le Screaming Eagle (mappando a dovere), sella scomponibile HD, piastra antisvergolo e borsone con chiusura a chiave WildHog (molto elegante a mio avviso), più un paio di accessori minori (portapacchi, tappo serbatoio HD con chiusura e presa abbigliamento riscaldato).

Queste le modifiche che NEL TEMPO prenderò in considerazione:

1) Cambiargli la coda mettendone una corta di tipo Street Bob (la coda originale non mi è mai piaciuta ma tra sacca, sellino scomponibile e portapacchi devo dire che inizia a piacermi!)
    2) Colorare/cambiare la parte ancora cromata degli scarichi, rendendoli neri opachi
    3) Verniciare di nero (opaco ovviamente) i cerchi

Questo per iniziare... so che molti cambiano subito i fanali, a me il doppio non dispiace affatto, sono più propenso a cambiare la parabola per avere i due fari anabbaglianti/abbaglianti uguali, ora come ora. Non escludo un domani di cambiare anche gli ammortizzatori, un po' per il mio peso (ma non ne capisco niente su questo mi devo documentare) e un po' per averli neri opachi come il resto della moto

Per quanto riguarda i comandi avanzati: mi piacciono molto come posizione di guida ma sono ancora un po' scomodo... forse devo inclinarli diversamente. Sono alto 1,75 quindi in teoria non credo sia l'altezza... dovrò farci l'abitudine immagino... ma mal che vada interverrò anche su quelli, nel caso...

E direi che con questo è tutto... vedremo l'anno nuovo quali prime modifiche mi porterà... ovviamente sono bene accetti i consigli, specie in merito agli interventi a cui aspiro

Ci si vede per strada, a presto!

0 Not allowed! Not allowed!
    B O T A a.k.a. Beer Master a.k.a. Party Animal

FXDF 2010 "FAT BO' "

L'avatar di TonyTheDuke
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Bellissima moto,davvero,a me piace molto,complimenti.
    Per quanto riguarda lo "starci sù" che a sentirti dire ti è un pochino scomodo,fossi in te proverei a mettere un diverso manubrio,leggermente più alto e quindi potresti poi regolartelo secondo come ti senti meglio-
    Le altre modifiche che scrivi onestamente,ma sia chiaro è un mio parere personalissimo e dettato dei m iei gusti altrettanto personali,la lascerei così,le parti cromate a mio parere son davvero ben distribuite.
    Ci si incontrerà in strada.
    Tony

Rispetami e sarai rispettato,ringhiami e.........me te magno ! ! (non è un avvertimento,ma una certezza)
    Vorrei sapè chi è il cretino che ha scritto che i soldi non danno la felicità,per
    vedenne quanti ne ha in banca,voi vedè che ne ha tanti ? Allora perchè non se stà zitto invece de sparà fregnacce ! !

L'avatar di marco_hd
    prov. di Buguggiate / L' Ambrugo Sullarlei
    Thumbs Up/Down

Predefinito

complimenti...da sbavo

L'avatar di HD Python
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Complimenti, gran bella moto!!
    Anche a me la coda così nn mi finisce di piacere, ma la versione accorciata è una bomba!! facci un pensiero prima di cambiarla..
    Per quanto riguarda le altre parti da cambiare che hai citato, gli ammo lascerei quelli che sono molto belli e nn stonano.
    Le marmitte nn le pasticcerei piuttosto considera magari di montare degli short shot di V&H, che sono molto aggressivi come la tua moto!
    Invece per i cerchi ti q8 alla grande!! ne ho vista una dal vivo e merita davvero..
    Comunque già così è molto cattiva..!
    Buona strada

L'avatar di redicuori
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Complimenti, goditela così com'è per ora ... ci sarà molto tempo per pensare alle varie modifiche ... quelle nn mancano mai ...

Più vecchio è il toro, più duro è il corno! M.R. L'avatar di darkness_73
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Predefinito

io l'ho avuta fino al mese scorso, cambia subito il parafango posteriore con quello del wide glide e targa sul parafango inclinata...via doppio faro japan e mettine uno da 6 1/2 della springer 57, lo rifanno bellissimo costa 80 euro, sella bare bones Le Pera...e vedrai cosa diventa...(ps...via le lenti arancioni metti quelle fumè con lampadina arancione e quegli scarichi con quella curva non si possono vedere, fà qualcosa)

...don't let the bastards grind you down

L'avatar di Carlomario
    Thumbs Up/Down
    Given: 3/1

Predefinito

Gran bella motocicletta

Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 6/0

Predefinito

Per me è una gran bella moto!

Complimenti!

sarà ke sono giovine, inesperto e gnurant ma io non l' ho presa solo perkè il xbones mi garbava di più....

è tutta bella secondo me... anche quel fender!!!

io monterei col tempo:
    fanalino posteriore triband
    lenti frecce fumè
    manopole diamond black
    leve edge cut freno, frizione e comandi pedale
    pedalini e manopole diamond black
    una le pera singola bare bones
    centralina power commander V
    una cammetta
    filtro aria heawwy breather edge cut
    e scarichi supertrapp fatshot in finitura nera ceramica con tappi regolabili cromati....

na putenza!!!

L'avatar di Ziobello
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0

Predefinito

goditela, ma l'unica harley che sopporto con 2 fari é il roadglide...

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di Il Lupo Mannaro
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Bellabella!!!
    Cambia il manubrio (magari con un ape da 12/14") copriti bene e fagli il pieno

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aereonautica,
    il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superfice alare,
    ma il calabrone questo non lo sà........ e perciò continua a volare!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •