0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Italia, Roma più precisamente!
Per l'omologazione solo di diverse misure di cerchi nn serve andare all'estero (in Germania ci vai se devi omologare una special).
Io ho il numero di un ingegnere di Roma che con 700€ fa fare l'omologazione! (nn è pochissimo, ma ne vale la pena!)![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 19/0 Given: 1/0 |
Perchè in Italia puoi mettere a libretto misure diverse di cerchi solo a seguito di nulla osta della casa madre.
HD non rilascia nulla osta per montare cerchio da 16 su dyna, questo è poco ma sicuro.
Ci sono personaggi però che pagando, ti trascrivono quello che vuoi sul libretto, quelli più bravi riescono anche a metterlo a terminale, comunque si tratta sempre di manovre illegali e non prive di insidie.
Peraltro eviterei di farne pubblicità su un forum pubblico...![]()
Finché c'è usato c'è speranza... Se ci fanno circolare...
meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ma sei sicuro??
A me hanno detto che viene fatta la prova della moto in motorizzazione a roma e viene controllata, se è tutto ok vengono inserite le nuove misure a libretto!
Nn penso sia illegale, anche xchè vogliono la moto! Altrimenti mi chiedevano solo il libretto!
Cmq per sicurezza richiamo questa persona e chiedo altre info!
E poi, ora che ci penso, sono in molte le officine specializzate che fanno l'omologazione di pneumatici!
Ce n'è una nn lontano da casa mia che ho sentito per paragonare il prezzo ed è un lavoro che fanno normalmente, mi ha chiesto 1.500€ ma sicuramente è xchè ci devono mangiare sopra, altrimenti credo che anche a loro costi sui 500-700€!