Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9 15 16 17 18 19
Risultati da 181 a 184 di 184

Discussione: INIZIANO I LAVORI: Street Bob '10

  1. #181
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,363
    Thumbs Up/Down
    Received: 826/24
    Given: 396/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spunti Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie!
    Per la targa laterale io sapevo (da fonti affidabili) che è legale, basta che sia visibile dai 3 lati (sinistra, centro, destra) e per fare ciò la targa ovviamente non può essere attaccata al mozzo ruota, ma con un braccetto venire quasi a limite con la ruota posteriore!

    Per le parti in oro credo che siano state nichelate, non te lo so dire per certo perchè non le ho fatte fare io direttamente e quello che mi hanno spiegato è solamente che è un processo molto simile alla cromatura!

    BUAHAHAHAHAHA

    Andrea.........

    non abbeverarti a quella "fonte" perchè come minimo ci lasci ......................la moto!!!

    p.s.. ti lovvo lo stesso però!!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  2. #182
    L'avatar di spunti
    Data Registrazione
    25-11-2010
    Località
    Montefalco (PG)
    Messaggi
    1,568
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    BUAHAHAHAHAHA

    Andrea.........

    non abbeverarti a quella "fonte" perchè come minimo ci lasci ......................la moto!!!

    p.s.. ti lovvo lo stesso però!!
    Ma è vero boss??

    Ammetto che questa volta la fonte affidabile non eri tu, ma Carlo (Bikers Corner) ha il decreto legge che ammette la possibilità di montare la targa lateralmente e a conferma di ciò, qualche hanno fa lo hanno fermato rompendogli le scatole proprio per la targa laterale, gli ha fatto vedere il foglio e lo hanno lasciato andare via!

    Mi informerò e ti farò sapere! Fallo anche tu, fosse mai che trovo qualche cosa che non sapevi sulle leggi!

    Ti very lovvo anche io!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Meglio un culo callo su la trippa, o 'na trippa calla su lu culo.............??

  3. #183
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,363
    Thumbs Up/Down
    Received: 826/24
    Given: 396/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spunti Visualizza Messaggio
    Ma è vero boss??

    Ammetto che questa volta la fonte affidabile non eri tu, ma Carlo (Bikers Corner) ha il decreto legge che ammette la possibilità di montare la targa lateralmente e a conferma di ciò, qualche hanno fa lo hanno fermato rompendogli le scatole proprio per la targa laterale, gli ha fatto vedere il foglio e lo hanno lasciato andare via!

    Mi informerò e ti farò sapere! Fallo anche tu, fosse mai che trovo qualche cosa che non sapevi sulle leggi!

    Ti very lovvo anche io!
    l'arcano consiste in:

    costruisci la moto ex novo, ovvero la immatricoli come pezzo unico? allora se mantieni le "quote" previste dal CDS la puoi mettere dove ti pare (relativamene............. ma è così) ...

    ma ............ MODIFICHI una moto già immatricolata, ovvero con lefiches originali già depositate? allora NULLA può essere variato se non assoggettato a NUOVA revisione...

    cercati le discussioni già tenute e scaricati le disposizioni EUROPEE ( con tanto di disegno) di DOVE deve essere posta la targa nelle moto ( sempre che NON siano pezzi unici)

    poi................... se "passi" ad un controllo NON vuol dire che vada bene neh!!!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  4. #184

    Data Registrazione
    23-06-2014
    Località
    Serravalle Scrivia / Malpensa
    Messaggi
    224
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Veramente l'art per la targa installata irregolarmente è il 100 comma 9 e 11 sanzione 84 euro e fermo amministrativo di 3 mesi, ma la nota operativa n. 27 recita:
    nelle auto e motoveicoli la targa post può essere centrale o spostata verso la metà sinistra del veicolo (mai verso destra) e il suo bordo sinistro nn può andare in nessun caso fuori sagoma.
    Fonte prontuario delle violazioni alla circolazione stradale.
    Fermo restando che deve essere visibile dai 3 lati

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •