0

Mi sembra una hyosung....![]()
We all chase the vision of freedom....
Romanità Harleysta.........
Vabbè che chi produce deve vendere e catturare nuovi clienti...
....ma a tutto c'è un limite!!!!
E poi....17.600 euri
Mah...![]()
Riding is therapy for the mind and soul
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
ciao vedo che la state massacrando la nuova HD .....bene allora è la mia moto.......... io la mia ricettina celo................. doppio tubo di scarico, paramotore cromato, sissy con portapacchi old style, targa sopra il faro non sotto, cover batteria CROMatissima........... POI SE voglio esagerare borse di pelle morbide e il solo cerchio anteriore cromato ,.............e viaaaaa raga potete dire che è una schifezza che a voi non piace è leggittimo ma dire che è una hyosung, secondo me è una eresia ...........è A TUTTI GLI EFFETTI UNA H.D. HARLEY DAVIDSON........... analizzatela bene ...a parte il fatto che se eliminate le borse e il farone è una dyna........ vi ricordo che molti di voi hanno una dyna............. quindi la swick è molto maneggevole, poi tecnicamente motorone 103 ammo.post a sigaro caricati in azoto con molle progressive, ammo ant. modificati per avere un handling maggiore, sellone comodissimo ............ alla mia 883r per usarla in due............ tra ammo sella sissy borse ca... zzii e mazzi..... e naturalmente se vi faccio vedere una foto mi dite che è una *****ccia............... volete fare i puristi....ma se la uso anche in due a me serve essere comodo ..........con stile ma comodo........ quindi evvival la swichback........ mi riservo di vederla dal vivo e di provarla, ma mi attizza moltissimo................. p.s. a me ogni HD piace anche la roker...........
![]()
Thumbs Up/Down |
Bravo omo nero, pensavo a cose del genere, nemmeno con la telepatia ci sarei riuscito
Quelli che comprano il dyna e ci mettono il nacelle saran mica tutti semi no?
al prezzo del nacelle ci aggiungi quello delle borse a sgancio e del parabris, oltre alle pedane old....
Boh più o meno anche sul prezzo ci siamo...
Comprerei: kit abbassamento posteriore e una sella solo e ovviamente le solite frecce e lo specchietto da 15 euri rotondo CCE, oltre che un terminale più "sonoro", magari si può adattare un trumpet? (ci sto dentro col bonus del conce)
quando sono per bar:
Sella solo very slim
tolgo parafango davanti, borse e parabrezza...
e mi avvicino a quanto postato dall'omo nero...
Quando viaggio
aggiungo lo schienalino con portapacchi...
Sembro un furgoncino ma viaggio abbastanza comodo...
Non fatemi dire cosa ci farei con i soldi avanzati dal king però hihihihihhih
... Barlafüs Choppers .
Member of Webchapter Dream Man ®
PROUD MEMBER OF I ZINGARATA
Amis dei Butei
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 0/0 |
Avvolte vi giuro non riesco a capire più di qualcuno qui dentro...c'è sto Daino nuovo, ok si è un pò scettici alle cose nuove ma va bene, ma non pensate che sarà invece un segmento tanto sfruttato da chi non può permettersi 6-7 mila euri in più per un tuoring??? ePPoi guardatela bene e confrontatela con un Softail Convertible (CVO) vi confido di non essere pazzo e sottovoce vi dico che sono similissimisuvvia open yours mind (ovviamente con opportune modifiche come daltronde ogni modello)
(non farà la fine del deuce è una mia scommessa)
...don't let the bastards grind you down
Thumbs Up/Down |
Received: 0/1 Given: 0/0 |
se ti piace che problemi ti fai? hai bisogno dell'approvazione su i tuoi gusti?
a me non piace come non piace il softail convertible...anzi direi che a parte il telaio la ricorda molto...direi che ultimamente i modelli che stanno sfornando...
avranno preso degli ingegneri ciechi...
e comunque la robba nouva a me fa hahhare!!!![]()
Thumbs Up/Down |
Forse il vero problema di questa moto è averla inserita nella famiglia Dyna.
![]()
Il motore grigio logora chi non ce l'ha.