0

"... Reprimete qualsiasi emozione o compassione, uccidete chiunque vi ostacoli, ancorché fosse dio o buddha in persona. Questo è il cuore dell'arte del combattimento". --- Pai Mei, Kill Bill ---
Comunque, mannaggia a tutto, io voglio pure Bruno e Giuliano! non va bene per niente disertare così!
Adesso lancio l'esca: se vengono Bruno e Giuliano l'aperitivo lo offro io! Annamo un po'!![]()
"... Reprimete qualsiasi emozione o compassione, uccidete chiunque vi ostacoli, ancorché fosse dio o buddha in persona. Questo è il cuore dell'arte del combattimento". --- Pai Mei, Kill Bill ---
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
AGGIORNAMENTO
) Fabrizio76
2) Calimero
3) Adrenocromo
4) Lady Bloom
5) Axeluno
6) Dado HD (solo a pranzo)
7) Alesesto (solo mattina fino alle 12,30-13))
8) Altotassoalcoolico
9) cannella68
10) Fabrizio70
11) Dudle
12) Lady Strass
13) Capitanmarcus
14) Barbonecentauro (solo mattina fino alle 12,30-13)
15) Pigicam
17) Sbrindellone + 1
18) CarloK (solo mattina fino alle 12,30-13)
19) Angelopiso (ci vediamo a ronciglione)
FAVOREVOLE METEO EPSON
VEDO SOLO LA ROMA
Ricapitoliamo gli appuntamenti:
I sudisti si vedono alle 9,15 al Fungo
I nordisti si vedono alle 10.15 Max 10.30 al parcheggio del centro commerciale delle Rughe
'nnamo un po'!
Ps: ho contattato Bruno che purtroppo domani non sarà dei nostri...
Confido ancora in Giuliano se risponde al mio sms...
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
... ma quale amica tua vuoi chiamare!!!
In questo periodo "cupo" basta fare un giretto per cantieri, falegnamerie, negozi di sanitari o elettrodomestici ... e mi trovi senza problemi,...ccimia, si torno 'ndietro vojo anna a vive sotto 'un ponte!!!
La moto mia 'sta a fa e ragnatele.
Buon divertimento per domani, vi abbraccio tutti con simpatia
PS
A che ora, dove e con chi ci vediamo il 27 sulla tratta Roma/Viterbo/Montefiascone???