0

Ciao,ho un problema con uno sportster 1200 low del 2007,
quando sono a circa 70/80 all'ora strappa ,qualcuno saprebbe darmi consigli sul dafarsi?
grazie![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 5/0 |
e in 4°? strappa?
...non voglio farti avvilire ma.... ho venduto un XL1200R del 2007 per lo stesso problema.
Il motore 1200 è entusiasmante, specie su percorso misto curve/saliscendi ma, secondo me, eccessivamente "scorbutico" nella guida normale e ti costringe spesso a scalare i rapporti per evitare il problema.
Ho risolto tornando alla "pacifica" 883, meno prestazioni ma molto piu' godibile.
Parere personale, beninteso......
V
p.s. si legge sul web che il problema si risolve con le centraline aggiuntive o rimappando l'originale.
...infinite cose da fare in così poco tempo.......
(Joker)
strappa ? cioè perde colpi il motore o senti dei strappi in trasmissione ? se fosse cosi potrebbe essere la cinta lenta......un po difficile , ma puo succedere.
perde i colpi il motore,proverò a far rimappare la centralina originale ,comunque grazie a tutti
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 5/0 |
vabbhe..vedi te , prima cmq ti consiglio un controllo generale alle " ****ate " cioe' filtri e candele e soprattutto se hai usato benzine zozze... magari prima di rimappare lascia finire il serbatoio fatti un pieno di benza sicura , magari anche tipo la vpower , vedi come va e dopo rimappi...
pensa se dovessi rimappare e magari hai solo un po di spoorco nel serbatoio![]()