0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Sono completamente d'accordo con queste affermazioni..!
Quindi, secondo me, dovresti provare sia una Wide Glide che uno Street Bob, oltre la prova che hai fatto, e poi decidere..!
P.S.
Ricorda che al cuor non si comanda, quindi alla fine scegli pure quella che ti fa battere il cuore, anche se magari non va bene come l'altra...
TERRON BIKER
Una volta max.biker.hd
Thumbs Up/Down |
Received: 108/8 Given: 10/0 |
Questa è come la mia...................
e che te lodico a fare???
Thumbs Up/Down |
..... ho cambiato la mia Iron con una WG ..... devo dire che me l'ha fatta dimenticare subito. Del FatBob non mi piace la coda, della WG mi lascia perplesso la ruota sottile.....ma per il resto ..... il motore, la posizione di guida, il telaio, le marmitte sono gli stessi. La sella e le forche inclinate sono più belle (WG) .... il Black Denim del Fat Bob è molto cool...... vanno da Dio tutt'e due....... è un bel dilemma ....
[IMG][/IMG]
Ultima modifica di Ortwin; 02-05-2011 alle 08:46 Motivo: inserimento immagine
Thumbs Up/Down |
la wide e'
bassa
scomoda
per niente agile
pesante
e scalda da matti
io ce l'ho
son troppo
contento....
quando ci sono sopra
godo come un babuino
dei quartieri bene di nairobi...
a parte tutto, se puoi provale e poi segui il cuore...
occhio che la WG gia' solo con piccole modifiche, tipo scarichi neri e sella singola, diventa gia' un'altra moto.... IMHO of courz...
(agevolo fotina...)
p.s. le frecce al momento le ho gia' cambiate...
la moto non e' una malattia.... e' una cura......
883 100th - Wide Glide 2010 - NT 100th
Io sono di parte: ho un Fat Bob.
Che posso dirti? Su strada la trovo fantastica, molto più piazzata del Super Glide che avevo prima.
Ho provato un WG e, con quel ruotino stretto lì davanti, non mi ha dato lo stesso feeling.
Le sensazioni però sono soggettive: fatti anche tu una prova di una wide da un conce e poi decidi.
Solo un ultimo consiglio: scegli di pancia, altrimenti la scimmia non ti abbandonerà mai![]()
Non è guardando la luce che si diventa luminosi, ma immergendosi nella propria oscurità...
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
Togliendo subito il doppio faro il fat bob mi piace di più![]()
<<..credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo.>>
Guarda, la pensavo come te anche io,
a distanza di un anno è ancora lì e comincia proprio a piacermi.
Lo so che fa inorridire i puristi, ma credo che sia un elemento caratterizzante di roberto il ciccione.
Non è guardando la luce che si diventa luminosi, ma immergendosi nella propria oscurità...
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 2/3 |
Che dire ragazzi... grazie davvero per i vostri commenti più che consigli. Lo so che non si può consigliare una moto ma la si può solo scegliere. A dire la verità la mia scelta era caduta d'istinto sulla FB, di pancia proprio come Andyno ha scritto, e so' per esperienza che la pancia è la parte del corpo che si avvicina di più al cuore. Adesso aspetto il prossimo Tour HD per fare altre prove sperando di trovare una FB e una WD da provare assieme. In seguito farò un giro dai conce della mia regione per scegliere. Anche perchè il mio acquisto sarà intorno alla fine dell'anno però per come sono fatto Io, soprattutto per le scele importanti, mi ipace prendermela larga.
Resto sintonizzato.
A presto![]()