Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Dilemma: Fat Bob o Wide Glide?

L'avatar di elleds
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 2/3

Predefinito Dilemma: Fat Bob o Wide Glide?

Ciao a tutti, mi trovo davanti ad un dilemma e non so bene come venirne a capo, o forse si ma ho bisogno anche del vostro aiuto. Dopo aver cercato in lungo e in largo sul web un forum interessante (e da quello che ho letto questo lo ritengo il migliore) dove poter chiedere quale modello HD scegliere. Dopo aver sfogliato il sito HD mi sono rimaste nell'occhio due modelli: Dyna Fat Bob e Wide Glide. Ogni volta che accendo il mio mac 27" ho come immagine le due moto una accanto all'altra. Oggi finalmente, dopo aver fatto 200 km per andare a cercare il Truck HD più vicino, ho potuto provare la Fat su strada. Quando l'ho vista mi sono detto - Troppo grande e pesante... forse non ce la faccio - ma dopo aver acceso e messo la prima e scivolata sulla strada come l'olio, puro spettacolo, sono ancora elettrizzato dopo un bel po di ore. Ho provato a chiedere se avevano anche una Wide ma mi hanno detto che forse anche nei prossimi tour non la portano. Ecco perchè chiedo a voi informazioni e un aiuto. Grazie a chi saprà aiutarmi.

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di Il Barbiere di Nociglia
    Thumbs Up/Down
    Received: 60/8
    Given: 2/0

Predefinito

sono due dyna
    non troverai differenze abissali
    sono belle entrambe
    io preferisco la wide, soprattutto nella colorazione con le fiamme

Road Captain L'avatar di gru-nt
    Thumbs Up/Down
    Received: 40/1
    Given: 103/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elleds Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi trovo davanti ad un dilemma e non so bene come venirne a capo, o forse si ma ho bisogno anche del vostro aiuto. Dopo aver cercato in lungo e in largo sul web un forum interessante (e da quello che ho letto questo lo ritengo il migliore) dove poter chiedere quale modello HD scegliere. Dopo aver sfogliato il sito HD mi sono rimaste nell'occhio due modelli: Dyna Fat Bob e Wide Glide. Ogni volta che accendo il mio mac 27" ho come immagine le due moto una accanto all'altra. Oggi finalmente, dopo aver fatto 200 km per andare a cercare il Truck HD più vicino, ho potuto provare la Fat su strada. Quando l'ho vista mi sono detto - Troppo grande e pesante... forse non ce la faccio - ma dopo aver acceso e messo la prima e scivolata sulla strada come l'olio, puro spettacolo, sono ancora elettrizzato dopo un bel po di ore. Ho provato a chiedere se avevano anche una Wide ma mi hanno detto che forse anche nei prossimi tour non la portano. Ecco perchè chiedo a voi informazioni e un aiuto. Grazie a chi saprà aiutarmi.
    le ho provate tutte e due l'anno scorso a Savona..
    per me va meglio la WG, ma e' un impressione forse legata alla non buona preparazione della moto..il Fb, con due dischi, frenava meno..

La WG e' molto piu' cool e modaiola , almeno su queste pagine, ma se ti paice il fat bob, beh...PRENDILO!

Lone rider

L'avatar di Zoidberg
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

preferisci un faro o due?

L'avatar di elleds
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 2/3

Predefinito

Come preferenze diciamo che per il Bob il doppio fare mi attizza, non mi dispiace la coda, per la Wide mi piacciono i cerchi (quelli della Bob devo ancora digerirli) e le forche più Chopper per il resto mi sembrano molto simili.

L'avatar di Zoidberg
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Come preferenze diciamo che per il Bob il doppio fare mi attizza, non mi dispiace la coda, per la Wide mi piacciono i cerchi (quelli della Bob devo ancora digerirli) e le forche più Chopper per il resto mi sembrano molto simili.
    appunto, solo tu puoi sapere quale ti piace di più

L'avatar di crazykaos
    Thumbs Up/Down

Predefinito

da felice possessore di fat bob non potrei che consigliartelo, ma qui andiamo a gusti, sono moto troppo simili per fare una vera e propria distinzione fra le 2

L'avatar di Cri1450
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/1

Predefinito

W.G. senza dubbio a mio avviso.

"Vicepresidenti della camera di comemrcio che mendicavano una patch (HOG) per bloccare una rotonda..." Cit. Migs.

L'avatar di Fantasma
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/0
    Given: 9/0

Predefinito

W.G. flambè, senza dubbio.

I was once an angel, a dark angel. Silently I jumped over your heads. Silently I broke into your lives. And with respect and honor I came out of it.
    Without first having fought to do what was right, with Respect and Honor, even at the cost of their lives. I was a soldier, a soldier for justice, proud to have been...

L'avatar di rovescioinback
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Un dilemma che non può esistere
    Ti rispondo WG......troppo meglio.......

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •