Ciao ragazzi come avrete capito,sono alla ricerca di uno sportsterino.Ero partito alla ricerca di un 1200 in quanto gran parte della gente con cui parlavo mi diceva che era meglio orientarmi verso questa cilindrata per via di una coppia motrice leggermente migliore.
Col tempo però sto notando che i 1200 usati scarseggiano e il prezzo rispetto a una 883 è sensibilmente più alto.
Detto questo,volevo chiedere a voi guru di sportster,questa differenza di motore è così evidente?E' vero chi dice che della 883 ci si "stanca" molto prima rispetto alla 1200?
Escludo il discorso di comprare una 883 per poi elaborarla per portarla a 1200,non mi sembra abbia tanto senso.
Paradossalmente ho trovato due nigthster con un prezzo in linea a dei 1200 di 3-4 anni più vecchi ma a carburatore.
A me il fascino del carburatore stuzzica parecchio,memore dell'esperienza passata con una macchina a carburatore.Secondo voi è un'aspetto trascurabile o deve essere una scelta vincolante quella tra carburatore e iniezione?
Insomma mi sembra chiaro che più passa il tempo e più mi confondo le idee.
Grazie in anticipo per i consigli...e gli insulti che riceverò