Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FASTGABRY
Paolowhite era una doppia dalla iole?
Si, ma non so con chi mi aveva messo...
-
Togliete anche me...fan passare la voglia di fare festa sti indegni
Io e maverik avevamo uno doppia, quindi si libera
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Mi tolgo....
1)Ste71 top
2)Fastgabry
3)Bikerpd
4)Bosshog76
5)Abramo
6)Penis.wise
7)Giuseppe
8)Maverik
9)paolo.white
10)freedomharley
11)Emiliano
12) Omo nero
13) Archi
14) Jack
15) Doctorharley
16) Gru-nt
17) Asterix
18) sandrino_vostro
20) Andy + Renato
21) Cesar one
22) Ubi -
23) KTFlemma
24) Mauro
-
A questo punto penso ci siano serie possibilità
Che questa "rimpatriata" sia in bilico
Vuoi per le disposizioni inerenti la ristorazione
Vuoi per gli orari di rientro obbligati
Io do forfait, la camera era una doppia
Purtroppo per ora deve andare così
-
Citazione:
paolo.white
Scusate, ma una telefonata alla Jole, no???
....
Naturalmente siamo stati in contatto e ieri - dopo la pubblicazione del decreto - sono passato da lì in moto per parlarci di persona.
La proprietaria del locale e lo staff erano già perfettamente al corrente delle nuove disposizioni ed avrebbe comunque dato la possibilità per una cena di un gruppo di ospiti, naturalmente nel rispetto delle nuove normative.
Il che significherebbe chiusura al pubblico dalle 18 in poi, ed apertura riservata agli ospiti dell'albergo annesso, con tavoli da max 4 persone, distanziati tra di loro.
Avrebbe inoltre dato la sua disponibilità ad accettare conferma o disdetta fino a giovedi mattina.
Detto questo, sebbene il locale garantisca il rispetto dei criteri di sicurezza, personalmente penso che il clima e l'umore non siano più quelli che si addicono ad una festa o a un ritrovo, e ritengo che sia consigliabile rimandare a periodi più opportuni.
Nel caso in cui un piccolo gruppetto decida comunque di proseguire, occorre valutare con la proprietaria se sia disposta a tenere aperta la struttura per un ristretto numero di persone.
-
1)Ste71 top
2)Fastgabry
3)Bikerpd
4)Bosshog76
5)Abramo
6)Penis.wise
7)Giuseppe
8)Maverik
9)paolo.white
10)freedomharley
11)Emiliano
12) Omo nero
13) Archi
14) Jack
15) Doctorharley
16) Gru-nt
17) Asterix
18) sandrino_vostro
20) Andy + Renato
21) Cesar one
22) Ubi -
23) KTFlemma
24) Mauro
-
Citazione:
ste71
Naturalmente siamo stati in contatto e ieri - dopo la pubblicazione del decreto - sono passato da lì in moto per parlarci di persona.
La proprietaria del locale e lo staff erano già perfettamente al corrente delle nuove disposizioni ed avrebbe comunque dato la possibilità per una cena di un gruppo di ospiti, naturalmente nel rispetto delle nuove normative.
Il che significherebbe chiusura al pubblico dalle 18 in poi, ed apertura riservata agli ospiti dell'albergo annesso, con tavoli da max 4 persone, distanziati tra di loro.
Avrebbe inoltre dato la sua disponibilità ad accettare conferma o disdetta fino a giovedi mattina.
Detto questo, sebbene il locale garantisca il rispetto dei criteri di sicurezza, personalmente penso che il clima e l'umore non siano più quelli che si addicono ad una festa o a un ritrovo, e ritengo che sia consigliabile rimandare a periodi più opportuni.
Nel caso in cui un piccolo gruppetto decida comunque di proseguire, occorre valutare con la proprietaria se sia disposta a tenere aperta la struttura per un ristretto numero di persone.
Allora Ste a questo punto, se vuoi chiamala te,
giusto per non fare ricevere 20 telefonate, e disdici,
poi se Gabry vuole andarci con pochi intimi la chiama e si mette daccordo, che dici?
-
Citazione:
ste71
Concordo 👍
-
Citazione:
Abramo
poi se Gabry vuole andarci con pochi intimi la chiama e si mette daccordo, che dici?
Quoto, ci rifaremo il prossimo anno.
Cortesemente, cancellate anche me, grazie. :mad1:
1)Ste71 top
2)Fastgabry
3)Bikerpd
4)Bosshog76
5)Abramo
6)Penis.wise
7)Giuseppe
8)Maverik
9)paolo.white
10)freedomharley
11)Emiliano
12) Omo nero
13) Archi
14) Jack
15) Doctorharley
16) Gru-nt
17) Asterix
18) sandrino_vostro
20) Andy + Renato
21) Cesar one
22) Ubi -
23) KTFlemma
24) Mauro
-
Citazione:
Abramo
Certamente, la chiamo in mattinata.
Consideriamo l'evento definitivamente ANNULLATO