Visualizzazione Stampabile
-
Fra le varie cagate che ho letto, nel caso venisse confermato ufficialmente, di fatto dovremo mollare...
Non uscire dal comune se non per comprovate esigenze
Ristorazione ai tavoli limitata a 4 persone congiunte
Quindi, se é vero che gli alberghi possono fare ristorazione ai propri clienti, consideriamo il fatto che c'è gente che non dorme li e che dopo cena devono spostarsi, che tutti usciamo dal comune e che, anche in tavoli da 4,nessuno di noi é congiunto.
Mettiamo in difficoltà la Jole e anche noi siamo passibili di sanzione.
Dobbiamo rassegnarci e avvisare la Jolanda, direi di decidere qui insieme e fare una telefonata unica per avvisarla.
Se poi qualcuno vuole rischiare faccia pure, aspetto il dpcm e la vostra decisione ma io sono per annullare, anche per rispetto alla Jole (in quanto collega).
-
Ma dai..non può essere come dicono i giornalisti.
Fanno chiudere tutti.
-
Aspettiamo dpcm e poi decideremo sul da farsi.
-
E No ma sticatsi!!!
Che dire? proprio adesso che mi stavo pregustando il mio primo viaggetto con la bella bestiolina, mi vanno a chiudere i ristoranti alle 18? Ma che casso di ora è?
Vogliono proprio fare morire i ristoranti? Come diceva qualcuno sulla questione raduni, ci sono pi0 sconri di carrelli all'esselunga!
Non c'erano già le restrizioni? distanza mascherina controllo dei nomi, telefoni ecc ecc, che cacchio :smashfreakb:
Spero si risolva perchè la mia bestiolina e la mia pancina vogliono assaggiar le buone cose della iole :glss2:
-
Al limite si potrebbe fare a mezzogiorno,poi il tempo di tornare a casa c'è.
-
firmato il testo definitivo, che recita:
Le attività dei servizi di ristorazione (tra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) sono consentite dalle ore 5 fino alle 18; il consumo al tavolo è consentito per un massimo di quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi,
....
resta consentita senza limiti di orario la ristorazione negli alberghi e in altre strutture ricettive limitatamente ai propri clienti, che siano ivi alloggiati
Oltre naturalmente alla raccomandazione di uscire dal proprio comune solo per comprovate esigenze eccetera eccetera.
Da ristoratore so che metteremo in difficoltà la Jolanda perché di fatto non potrebbe accettare quelli che non dormono li, senza contare che dovrebbe fare tavoli da 4 e che noi dobbiamo dichiarare di essere conviventi, fermo restando che se arriva un controllo ci fanno il culo a noi e a lei.
mi chiedo se ha senso, siamo adulti e vaccinati e dovremo evitare a prescindere, ma credo che il minimo sia fare una telefonata alla jole e sentire lei cosa dice...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AstERiX
Al limite si potrebbe fare a mezzogiorno,poi il tempo di tornare a casa c'è.
Farlo alla mezza vuol dire alzarsi dal tavolo alle 16 e poi tutta autostrada a tornare, io non c’è
-
Aspettiamo ancora un po
Tutto evolve velocemente
-
Citazione:
freedomharley
Aspettiamo ancora un po
Tutto evolve velocemente
sicuramente..................:happy3:
ma in suolo italico l'evoluzione sarà "certamente" peggiorativa :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
come già detto sopra:cut
mi sa che dovete mollare voi alla luce del vostro pdc:happy4::happy4::happy4::happy4:
fine cut
ad maiora semper:ok:
-
Citazione:
Abramo
Farlo alla mezza vuol dire alzarsi dal tavolo alle 16 e poi tutta autostrada a tornare, io non c’è
Sono d'accordo con te.... Cosi non ha senso.... Preferisco rinunciare.... E troppo sbattimento x noi x la Jole x i nostri famigliari.... Sta'diventando un incubo....
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk