Visualizzazione Stampabile
-
aggiornamento lavori
-
Spettacolo!! ..buon lavoro!!:happy6:
-
una marea di lavoro e un c@@o della madonna :byby:
-
bellazzi',... stai a fa' un lavorone....:ok::ok::ok::ok::ok::ylsuper::ylsuper: :ylsuper::ylsuper:
-
Amico i miei complimenti perchè questa è vera passione.
Visto che la riporti originale, ti sarebbe costato certamente meno tempo e soldi
comprarne già una messa bene e conservata...
Ma così l'hai fatta tu e sai cosa guidi!
P.S. Almeno dalla foto il telaio sembra perfetto, perchè sabbiarlo e rivernicairlo?
-
-
qualche anno fa' sabbiai il telaio per riverniciarlo azzurro:bigeyes:, mi pentii quasi immediatamente....... è dura sopportare la ben che minima sbucciatura, ma ancor più duro sopportare la delicatezza della vernice a lavoro finito:happy3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cri1450
Amico i miei complimenti perchè questa è vera passione.
Visto che la riporti originale, ti sarebbe costato certamente meno tempo e soldi
comprarne già una messa bene e conservata...
Ma così l'hai fatta tu e sai cosa guidi!
P.S. Almeno dalla foto il telaio sembra perfetto, perchè sabbiarlo e rivernicairlo?
l'ho pagata una cifra ragionevole e allora ho deciso di restaurarla, siccome sono uno che con le mani non riesce a stare fermo e l'inverno e' lungo..................
il telaio non era male ma qualche punto di ruggine e qualche graffio c'era allora lo rivernicio , per la verniciatura lo faccio fare a polvere e' molto piu' dura di quella normale :byby:
-
Ovviamente per poterli zincare devi svitare tutto e sperare che non ti perdano qualcosa...
Mi sa che la molla del cavalletto non te la zincano....
Complimenti...
-
quello che fa le zincature lo conosco bene mi ha fatto tanti lavori e non ha mai perso nulla, comunque e' normale che va tutto svitato, va messo a bango di un acido per pulire e sgassare il tutto, poi va a bagno per la zincatura, la molla e zincata nera e la faccio rifare uguale ciao