Visualizzazione Stampabile
-
Piemonte Arancione
E vabbè, piano piano stiamo uscendo fuori dal tunnel, e la luce è arancione. Ciò vuol dire che possiamo muoverci ( senza troppe aspettative) all'interno del nostro comune. Chissà se alla luce dei fatti, la luce diventerà giallognola e ci permetterà di mettere le chiappe motorizzate almeno all'interno della nostra regione.
Nel qual caso langhe e langaroli stappate le bottiglie che rivuma nui auti turineis...
-
Noi torniamo gialli ma, se è vero che posso uscire dal comune in moto e in bici, con il lavoro sono sempre fermo e la cosa non va bene. Senza parlare poi del fatto che mio figlio, torinese di adozione (almeno fino a quando non verrà trasferito una sezione genovese), non può venire a casa. Di fatto fra lockdown e turni continui per correre dietro a gente senza autocertificazione o sostituzioni di colleghi in quarantena, nel 2020 l'avró visto tre volte, compresa quella dove mi ha raggiunto per la sosta pranzo durante il giro del Monferrato in moto, organizzato con i ragazzi pensionati del Piemonte e della Vallee :happy4:
In sostanza un bel anno di mèrda :angr2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolo.white
Noi torniamo gialli ma, se è vero che posso uscire dal comune in moto e in bici, con il lavoro sono sempre fermo e la cosa non va bene. Senza parlare poi del fatto che mio figlio, torinese di adozione (almeno fino a quando non verrà trasferito una sezione genovese), non può venire a casa. Di fatto fra lockdown e turni continui per correre dietro a gente senza autocertificazione o sostituzioni di colleghi in quarantena, nel 2020 l'avró visto tre volte, compresa quella dove mi ha raggiunto per la sosta pranzo durante il giro del Monferrato in moto, organizzato con i ragazzi pensionati del Piemonte e della Vallee :happy4:
In sostanza un bel anno di mèrda :angr2:
https://i.ibb.co/jwsGT91/IMG-20201127-WA0004.jpg
-
Citazione:
white sideburns
:happy4::happy4::happy4::ok:
-
Ma in che senso non potete uscire?noi in Veneto si..esistono altre regioni?
-
Citazione:
FASTGABRY
Ma in che senso non potete uscire?noi in Veneto si..esistono altre regioni?
non per gli alcolisti veneti :happy4:
-
Citazione:
paolo.white
non per gli alcolisti veneti :happy4:
Ma fatevi unire al Veneto..altro che repubblica marinara del casso...la serenissima unica regione haha
-
eh, fossimo confinanti lo proporrei per primo, meglio Zaia di Toti :happy7:, ma nel mezzo c'è l'Emilia di Six... proviamo a chiedergli se la bombarda :happy4:
-
-
Citazione:
FASTGABRY
"poereti in bambini in Africa che non hanno nemmeno un soriano":happy4::happy4::happy4: